Kyurem97 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Grazie deeder aggiorno subito!!!! E Auguri!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Tanti auguri!Però mi raccomando fatela anche per Apple! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 BravissimaL'unica cosa che non mi piace è quella barra di caricamento che mette agitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 FInally :3 ottimo lavoro Xanuccio ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 BravissimabravissimO semmai xDComunque grazie a tutti per gli auguri Quanto ad iOS, posso solo promettervi che faremo tutto il possibile <3 icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Aggiornerete anche la web app per ios?EDIT: il rush quiz sarà importato su ios?EDIT 2: e auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ottimo, agiornata ora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ah e auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 uuuh *u* che bello la devo provare subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Tanti auguri e grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Grazie per il lavoro! Compleanno, onomastico o altro? Comunque auguri :3 EDIT: Dove si trova l'icona Quiz? ৠ___ ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Grazie per il lavoro! Compleanno, onomastico o altro? Comunque auguri :3 EDIT: Dove si trova l'icona Quiz? ৠ___ ৠVedi quei tre quadratini nell'angolo in alto a destra? Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 News - Aggiorna - Forum :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 News - Aggiorna - Forum :l Tu usi cellulare o tablet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 L'app provata: è migliorata parecchio però vorrei segnalare due cose, la bara del caricamento è troppo stressante quando la linea non prende bene, cerchio di prima era migliore e meno visibile, di conseguenza sembrava più fluido della bara. E vorrei chiedere di inserire in qualche modo la possibilità di poter scegliere le pagine sul forum, se in un topic ci sono 44 pagine e mi serve la prima, mi tocca a caricarle una dopo altra, è il traffico e il tempo sprecati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Finalmente l'App grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.