Vai al commento


Pokémon Millennium App for Android: Versione 5.0 SY!


DeederVel

Post raccomandati

Salve a tutti!
Dopo circa un mese di sviluppo è finalmente disponibile una nuova versione della Pokemon Millennium App destinata a tutti i dispositivi Android. La nuova versione, la 5.0 SY introduce diverse novità, tra cui il modulo del PokéQuiz RUSH completamente rinnovato. Di seguito tutte le novità!

logo_app_noalpha_2013_06_20_1959.jpg
freccia.gif Come già detto, il PokéQuiz: RUSH! è stato rinnovato, non ci saranno più problemi con le domande, grazie alla possibilità di poter aggiornare costantemente il "pacchetto" di domande senza aspettare un aggiornamento dell'App. Ovviamente qualsiasi refuso/errore nelle domande può esserci segnalato attraverso l'apposita discussione (trovate il link alla fine di questo articolo). Giocare al nuovo PokéQuiz: RUSH! è semplice: aprendo il Quiz vi troverete di fronte a una mini-guida. Seguite tutte le indicazioni e non potrete sbagliare!

app5_5_2013_08_27_1500.png


freccia.gif Il menù delle impostazioni è stato riorganizzato, reso conforme alle linee guida Android e compatibile con tutti i telefoni Android.

app5_4_2013_08_27_1500.png


freccia.gif Le icone interne all'app e quella del launcher sono state ridisegnate da chris23 e Kohei, che si sono aggiudicati il contest App Icon Contest

app5_2_2013_08_27_1500.png

Oltre a ciò sono state effettuate altre piccole modifiche e migliorie, ma sta a voi scoprire quali. Vi ricordo che potete aggiornare la vostra applicazione dal vostro dispositivo cliccando l'immagine sottostante oppure dal Play Store, selezionando la sezione "Le Mie App" dal menù e selezionando "Aggiorna" alla voce "Pokémon Millennium" !

it_generic_rgb_wo_45.png

Inoltre come sempre è disponibile la discussione nel forum dove potete segnalare bug, oppure proporre funzionalità da aggiungere o eliminare. Per ora è tutto, vi informeremo in caso di nuovi aggiornamenti!

P.S.: tanti auguri a me ?
Articolo pubblicato nella categoria Sito

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...