Shurayukihime Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Miley the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io appena l'ho vista su MTV dico che si è rovinata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho visto ieri la replica. Sono morto. C'è, tanti applausi.Vuole solo togliersi la fama di 'Hanna Montana" facendo la *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 L'avevo vista anch'io quell'immy!! Bah... scandalosa... PS: Ti piace Lana?? Io la adoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Se le tue canzoni fanno schifo, ma vuoi diventare famosa,sedere/tette e pose "eccitanti" sono la soluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Se le tue canzoni fanno schifo, ma vuoi diventare famosa,sedere/tette e pose "eccitanti" sono la soluzione! è più eccitante un mulo di quella posa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Miley cirus si è fatta troppo brutta di aspetto!Le canzoni..non ne ho mai sentite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 è più eccitante un mulo di quella posa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 è più eccitante un mulo di quella posa va bhe ma c'è certa gente che si eccita per cose minori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 è più eccitante un mulo di quella posa LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 è più eccitante un mulo di quella posa si in effetti a me non mi eccita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ripeto : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Mamma mia come è cambiata... è veramente uno schifo ed è anche di cattivo esempio per tutte le sue fan che la seguono fin dall'era di Hanna Montana. Ecco perchè ragazzine di 15 anni vanno in giro da vissute e facendo le *bip* a destra e a manca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Sarebbero queste le cose da censurare....Sono pronto a scommetterci che una gran massa di ragazzine ignoranti inizieranno ad imitarla. Che pena, dov'è finita hannah montana.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Continuo a dire che sembra una scena tagliata dell'Esorcista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 a me viene da piangere , ciò è censurano inutilmente scene agli anime e non censurano QUESTO !!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma pure il tizio sposato e con figli sul palco che si permette di far sta roba con una ragazzina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma pure il tizio sposato e con figli sul palco che si permette di far sta roba con una ragazzina certa gente per soldi fa qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 a me viene da piangere , ciò è censurano inutilmente scene agli anime e non censurano QUESTO !!!!!!! ^ aggiungerei che censurano proprio certi anime per la loro "violenza" (vedi l'attacco dei giganti o mirai nikki che non verranno mai doppiati in italiano), oppure come successe per naruto che censurarono il bacio accidentale tra sasuke e naruto dopo che quest'ultimo era inciampato su un gradino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 non ho seguito i vma, però è da tempo che la penso come Prince e quest'episodio non fa altro che confermare la mia posizione: prima è diventata famosa grazie a Disney Channel come Hannah Montana, ma adesso pretende di scrollarsi di dosso quest'etichetta infantile con "nuove" immagini provocanti e trasgressive oltre ogni limite...così facendo è caduta molto in basso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma pure il tizio sposato e con figli sul palco che si permette di far sta roba con una ragazzina povero will smith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non ho visto nulla di tutto questo grazie al mio totale disinteresse per la tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 povero will smith AHAHAHAHAHHAH sto morendo, quelle faccie hanno vinto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.