Vai al commento



Miley Cyrus ai VMA 2013


Shurayukihime

Post raccomandati

Da quando si fanno problemi su cosa mandare in tv? Dai, che sta cosa non si regge in piedi... in particolare MTV, che è sempre stata una rete un po' "libertina", basti pensare a porcate come Jersey Shore trasmesse alle 14.

non ti posso dare torto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che rimanere shockato provo quasi inbarazzo per la sua figura di *** :°

No seriamente,personalmente non ci vedo tutto questo scandalo, comunque alla fine voleva far parlare di se, sapeva bene le conseguenza di ciò.

Comunque non credo sia il caso di parlare di censura, in primo luogo perché format, canale ed orario sono diversi, e in secondo luogo perché MTV non applica molta censura ai suoi programmi.

E personalmente credo che se, ad esempio, fosse stato solo un videoclip pubblicato sul suo yt se ne sarebbe parlato molto meno, ed il fatto che se ne parli molto è che, imo, molti, erroneamente, ancora continuano a paragonarla ad hannah montana. Che poi, sinceramente, non dite si è rovinata blablabla, come se prima fosse questa grande artista...

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non ci vedo nulla di scandaloso in tutto ciò.. queste scene "da censura", che proprio da censura non sono, erano già  partite con il video clip della canzone We can't stop.. se non lo avete guardato vi consiglio di farlo per capire l'esibizione.. bhe è un po imbarazzante per una ragazza di 20 anni fare quelle cose ma lo ha dovuto fare per forza per rompere definitivamente il legame con la Disney..è da due anni che ci sta provando, infatti ho seguito alcune notizie di gossip nei suoi riguardi, e andare in giro con auto super lussuose, vestirsi e avere atteggiamenti di una *censura* di certo non sono caratteristiche di un personaggio della Disney.. è una ragazza che sta crescendo e che vuole a tutti i costi inserirsi nel mondo del pop ricorrendo a qualsiasi cosa per tener testa alla concorrenza.. anche se secondo me sta correndo un pò troppo..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono del parere che abbia esagerato.


Va bene rompere con il passato, ma certe cose le fai nei tuoi video musicali o ai tuoi concerti, dove c'è gente che ti idolatra, non ai WMA davanti a decine di altri artisti che non hanno bisogno di certe cose per farsi pubblicità  ma soprattutto in TV Nazionale, dove ci sono persone che sinceramente di vedere certe cose ne fanno anche a meno.


 


Posto reazione dei Daft Punk perchè son morta dal ridere :°D


 


tumblr_ms7erhNYEM1sgsk81o1_500.png

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COSA LEGGONO I MIEI OCCHI, OH GESÙ.

Allora, se non avete mai sentito/comprato un suo album come fate a dire che fa musica da schifo? Coerenza pari a 0.

È vero, ai VMA's ha fatto schifo. Il look era orribile come anche l'esibizione nel complesso. Ogni volta che mostrava la lingua mi venivano i conati di vomito, sì.

Ma...i riflettori erano puntati tutti su di lei. Tutti han parlato SOLO di lei, nel bene o nel male.

È stata solo una trovata pubblicitaria. Lo dimostrano le classifiche. Perché è vero che Miley è trash all'ennesima potenza ma le sue canzoni sono tutt'altro. Io credo che invece di insultarla bisogna stimarla.

(Ma nessuno parla del fantastico live di "Applause"? :( )

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  il fatto che si sta qui a parlarne siginfica che l'obiettivo l'ha centrato eccome. Quelle cose le fanno per far parlare la gente. Che i commenti siano positivi o negativi, per loro l'importante è la notorietà  :asduj1:


E, per inciso, a me non piace affatto. Le giovanotte dovrebbero essere meno..esuberanti e più innocenti, damn :you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...