Vai al commento



Miley Cyrus ai VMA 2013


Shurayukihime

Post raccomandati

Sicuramente lo fa per levarsi lo stereotipo della ragazza santa ed infantile ricevuto facendo Hannah Montana. In America i cantanti provenienti dalla Disney vengono criticati a priori, tipo come i ragazzi di Amici in Italia, ma peggio. Sicuramente è un brutto modo per differenziarsi, ma almeno viene ricordata come Miley Cyrus, magari con l'aggettivo "*censura*" vicino, però viene pur sempre ricordata. Quindi, in un certo senso, mi fa pure tenerezza.


Peccato, non è neanche male a cantare. Non ascolto cantanti del suo genere ma "climb" mi piace. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ aggiungerei che censurano proprio certi anime per la loro "violenza" (vedi l'attacco dei giganti o mirai nikki che non verranno mai doppiati in italiano), oppure come successe per naruto che censurarono il bacio accidentale tra sasuke e naruto dopo che quest'ultimo era inciampato su un gradino....

Fate dei paragoni inadeguati...

Nelle previsioni della mediaset l'anime viene guardato anche da un bambino di 5 anni, o magari dal bambino delle elementari appena tornato da scuola. Che giustamente non andrà  a guardarsi i wma 2013.

Si censura in base al target. Succedesse sta cosa in uno show per bambini capirei, ma quelli che guardano i wma 2013 al massimo si sorbiscono sta roba e passano avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letteralmente.. Hanna Montata..


Btw, dopo la battuta di pessimo gusto, direi che mi vergogno per l'umanità  intera, dopo questo. Gli alieni ci considereranno stupidi :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia come è cambiata... è veramente uno schifo ed è anche di cattivo esempio per tutte le sue fan che la seguono fin dall'era di Hanna Montana. Ecco perchè ragazzine di 15 anni vanno in giro da vissute e facendo le *bip* a destra e a manca...

^

 

Ho visto da poco il video, sono seriamente shockato. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samuel porcellino, sarebbe una performanshh normalissima se sarebbe stata una cantate trasgressiva come tante fin dall inizio, il fatto è che miley è nata come personaggio per ragazzini e quindi ora fa tutto scalpore... è come se fata lina del fantabosco diventasse un boss mafioso .. bah ci siamo capiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samuel porcellino, sarebbe una performanshh normalissima se sarebbe stata una cantate trasgressiva come tante fin dall inizio, il fatto è che miley è nata come personaggio per ragazzini e quindi ora fa tutto scalpore... è come se fata lina del fantabosco diventasse un boss mafioso .. bah ci siamo capiti.

No va be', ora il fatto che lei sia diventata famosa con Hannah Montana non vuol dire che debba continuare a fare quelle canzoni adolescenziali per tutta la vita. Come tutti gli artisti si ha un cambiamento (in meglio? in peggio? boh) nel corso della propria carriera... lei ha scelto di intrapendere questa strada da *censura*... non piace? Va be', ma lei sapeva le critiche alle quali sarebbe andata incontro...

Trall'altro non è neanche la prima popstar a comportarsi in questo modo, è spettacolo, intrattenimento...

 

Poi, seriamente... non capisco. Cosa c'è da esserne "shockati"? Cribbio... capisco che non possa essere piaciuta, ma addirittura shockati? Ma dove vivete? o.o

 

p.s: giusto per specificare, io non sono fan di Miley, anzi... non me ne frega nulla (alcune canzoni però mi piacciono molto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No va be', ora il fatto che lei sia diventata famosa con Hannah Montana non vuol dire che debba continuare a fare quelle canzoni adolescenziali per tutta la vita. Come tutti gli artisti si ha un cambiamento (in meglio? in peggio? boh) nel corso della propria carriera... lei ha scelto di intrapendere questa strada da *censura*... non piace? Va be', ma lei sapeva le critiche alle quali sarebbe andata incontro...

Trall'altro non è neanche la prima popstar a comportarsi in questo modo, è spettacolo, intrattenimento...

 

Poi, seriamente... non capisco. Cosa c'è da esserne "shockati"? Cribbio... capisco che non possa essere piaciuta, ma addirittura shockati? Ma dove vivete? o.o

 

p.s: giusto per specificare, io non sono fan di Miley, anzi... non me ne frega nulla (alcune canzoni però mi piacciono molto).

 

Beh sono comportamenti abbastanza discutibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No va be', ora il fatto che lei sia diventata famosa con Hannah Montana non vuol dire che debba continuare a fare quelle canzoni adolescenziali per tutta la vita. Come tutti gli artisti si ha un cambiamento (in meglio? in peggio? boh) nel corso della propria carriera... lei ha scelto di intrapendere questa strada da *censura*... non piace? Va be', ma lei sapeva le critiche alle quali sarebbe andata incontro...

Trall'altro non è neanche la prima popstar a comportarsi in questo modo, è spettacolo, intrattenimento...

 

Poi, seriamente... non capisco. Cosa c'è da esserne "shockati"? Cribbio... capisco che non possa essere piaciuta, ma addirittura shockati? Ma dove vivete? o.o

 

p.s: giusto per specificare, io non sono fan di Miley, anzi... non me ne frega nulla (alcune canzoni però mi piacciono molto).

shockati forse è un po troppo ma si è pur sempre rovinata :sisi:  :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ aggiungerei che censurano proprio certi anime per la loro "violenza" (vedi l'attacco dei giganti o mirai nikki che non verranno mai doppiati in italiano), oppure come successe per naruto che censurarono il bacio accidentale tra sasuke e naruto dopo che quest'ultimo era inciampato su un gradino....

Ma infatti nelle mermaid melody hanno censurato tipo 20 scene, ma erano davvero innocue! :( Ad esempio: hanno tagliato 2 secondi di un bacio! :laugh: Ma dico davvero pochisssimi secondi! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti nelle mermaid melody hanno censurato tipo 20 scene, ma erano davvero innocue! :( Ad esempio: hanno tagliato 2 secondi di un bacio! :laugh: Ma dico davvero pochisssimi secondi! :(

dipende a che canale lo trasmettono, tipo mtv è molto giovanile (anche se la censura c'era comunque)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

shockati forse è un po troppo ma si è pur sempre rovinata :sisi:  :mad:

Ma perché rovinata? Adesso ne stanno parlando tutti, il che equivale a pubblicità  gratuita... voleva far parlare di sè, ci è riuscita. Anche questo fa parte del marketing, queste cose sono sempre studiate a tavolino.

 

 

Beh sono comportamenti abbastanza discutibili.

Perché? Secondo me è soltanto spettacolo (ripeto, che può piacere oppure no), ma non ha fatto male a nessuno... sono altre le cose discutibili imho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché rovinata? Adesso ne stanno parlando tutti, il che equivale a pubblicità  gratuita... voleva far parlare di sè, ci è riuscita. Anche questo fa parte del marketing, queste cose sono sempre studiate a tavolino.

 

 

Perché? Secondo me è soltanto spettacolo (ripeto, che può piacere oppure no), ma non ha fatto male a nessuno... sono altre le cose discutibili imho.

posso capire che è spettacolo, ma in tv internazionale e con tutti quei fan non credo che la gente se lo aspettava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso anche io odio tutte queste cose qua, infatti sono passata indifferente davanti a Il mondo di Patty e co. Fortunatamente.

Ho sempre guardato anime, i telefilm mi davano una brutta impressione... :( :( :(

Ricordate che più parliamo di lei, più lei prende soldi.

 

E' davvero una scostumata, AHAHAHAHA. Davvero oscena, però basta non considerarla, farà  ciò che vuole alla fine.

Si, scommetto che se ci vedesse, sarebbe molto contenta! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso capire che è spettacolo, ma in tv internazionale e con tutti quei fan non credo che la gente se lo aspettava

Da quando si fanno problemi su cosa mandare in tv? Dai, che sta cosa non si regge in piedi... in particolare MTV, che è sempre stata una rete un po' "libertina", basti pensare a porcate come Jersey Shore trasmesse alle 14.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...