Gray95 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sto giocando alla rom di Pokemon heart gold e ho usato il cheat di un pichu evento e in parte al cheat c'era scritto L più R ora quando gioco schiaccio contemporaneamente sia L che R ma il pichu non ce l'ho ne in squadra ne nel box come mai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sto giocando alla rom di Pokemon heart gold e ho usato il cheat di un pichu evento e in parte al cheat c'era scritto L più R ora quando gioco schiaccio contemporaneamente sia L che R ma il pichu non ce l'ho ne in squadra ne nel box come mai??? Magari devi andare a prenderlo dal postino al pokemarket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Concordo con simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 è vero non mi ricordavo più!!! LOL si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Bene, chiudo. LOL :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.