Acromio Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Chi è il campione secondo voi?Io vorrei il prof. platan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 i invece vorrei qualcuno che non sia stato ancora rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Qualcuno che non è ancora stato rivelato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Molti rumor dicono che sia Platan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Evvai! 1 punto per platan!Di tipo vario penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Spero che sia un tipo fortissimo! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quanto vorrei che fosse Rocco *_* cmq spero che sia uno ancora non rilevato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non credo sia Platan, spero in un campione non rivelato di tipo erba, spettro o folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 quote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se non vi volete spoilerare il campione non aprite: Sono io! Shhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Per me è la cipolla no seriamente spero che sia qualcuno che non è stato ancora rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Platan con il Mewtwo che ti da nella demo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Molti rumor lo dicono e credo siano anche molto affidabili, dicono che è... (gli antispoileristi non aprino) Sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 E' Gennaro Bullo, con il suo Rattata livello Over9000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Platan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Io vorrei che proprio non ci fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.