MasterStaraptor Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 a me piacciono sia fennekin che chespin:chespin è puccio e fennekin è un mancano solo gli occhiali quindi mi iscrivoEd io ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Allora...ho notato che molti sono entrati in questa discussione solo per elogiare Fennekin......ma insomma! Un pizzico di ragione ce l'avete!?Se odiate Chespin perché, e dico perché!? Cosa vi spinge a stuzzicarci? Volete scatenare flame? NON VI CAPISCO. Siete pregati di andarvene se non vi piace Chespin, non commentate! O qui scattano le segnalazioni. Spero sia stato chiaro... Ottimo, la penso anche io così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Mi iscrivo *_*Metta mi piace chi credeva che Chespin fosse basato su Alvin e i Chipmunks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ottimo, la penso anche io così. Dopo la mia guarigione dal delirio q8 il Prof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Scusate, vorrei ritiarrmi da questo guppo, è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Scusate, vorrei ritiarrmi da questo guppo, è possibile? Non farmi l'Anty della situazione Comunque ti tolgo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Perché abbandoni il gruppo? Abbandonare un gruppo è triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Toglierò la targhetta dal mio profilo a breve, ho visto l'evoluzione di quilladin e non riesco ad accettarla, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mi iscrivo mi iscrivo Oh mi ero dimenticato di dirvi che vi ho aggiunti (da un pezzo) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.