Vai al commento

Nokia Lumia 620 o Samsung Galaxy S Advance?

Squalosky

Post raccomandati

Ciao a tutti :)

Sono arrivato a una conclusione ... Tra i telefoni che costano massimo 200 euro quelli che soddisfano maggiormente le mie richieste sono quelli sopra citati :) Secondo vuoi qual'è il migliore? 

Grazie a tutti :D

Squaloshi  :P

PS preferirei che metteste anche le motivazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il sistema gingerbead non è un po' antiquato? È possibile aggiornarlo a jelly bean? Se sì, è complicato eseguire l'aggiornamento? Grazie :)

Si, Gingerbread è un po' vecchiotto, ma per i Galaxy S Advance no brand (quelli non vincolati a nessun operatore telefonico) è già  stato rilasciato l'aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2. Si può tranquillamente aggiornare dal menu delle impostazioni di Android in maniera molto semplice. Non è per nulla complicato. :)

Anch'io comunque ti consiglio di prendere il Galaxy S Advance, anche se entrambi gli smartphone sono veramente molto simili come prestazioni. La differenza la fa Android che è un sistema più "rodato" e ha una maggior disponibilità  di applicazioni. Senza nulla togliere a WP8 che è un ottimo sistema operativo, fluido ed efficace in ogni situazione, cosa non sempre vera con Android. Ma con il buonissimo comparto hardware che ha il Galaxy S Advance non dovresti avere particolari problemi. :)

Link al commento

Si, Gingerbread è un po' vecchiotto, ma per i Galaxy S Advance no brand (quelli non vincolati a nessun operatore telefonico) è già  stato rilasciato l'aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2. Si può tranquillamente aggiornare dal menu delle impostazioni di Android in maniera molto semplice. Non è per nulla complicato. :)

Anch'io comunque ti consiglio di prendere il Galaxy S Advance, anche se entrambi gli smartphone sono veramente molto simili come prestazioni. La differenza la fa Android che è un sistema più "rodato" e ha una maggior disponibilità  di applicazioni. Senza nulla togliere a WP8 che è un ottimo sistema operativo, fluido ed efficace in ogni situazione, cosa non sempre vera con Android. Ma con il buonissimo comparto hardware che ha il Galaxy S Advance non dovresti avere particolari problemi. :)

Oh grazie mille era proprio la risposta che cercavo!!!!!! Sono comunque indeciso... È vero che android è più rodato ma WP8 è più sicuro da quello che ho capito  :confused: Comunque credo di prendere l' s advance...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...