Squalosky Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ciao a tutti Sono arrivato a una conclusione ... Tra i telefoni che costano massimo 200 euro quelli che soddisfano maggiormente le mie richieste sono quelli sopra citati Secondo vuoi qual'è il migliore? Grazie a tutti Squaloshi PS preferirei che metteste anche le motivazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Galaxy S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Penso sia meglio il Galaxy S Advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 l' s advance vince su tutto, prendilo e vai sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Galaxy S Advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma il sistema gingerbead non è un po' antiquato? È possibile aggiornarlo a jelly bean? Se sì, è complicato eseguire l'aggiornamento? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 S Advance,windows phone fa pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Galaxy S Advance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 S Advance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Beh vedo il galaxy s advance va per la maggiore xD grazie a todos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma il sistema gingerbead non è un po' antiquato? È possibile aggiornarlo a jelly bean? Se sì, è complicato eseguire l'aggiornamento? Grazie Si, Gingerbread è un po' vecchiotto, ma per i Galaxy S Advance no brand (quelli non vincolati a nessun operatore telefonico) è già stato rilasciato l'aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2. Si può tranquillamente aggiornare dal menu delle impostazioni di Android in maniera molto semplice. Non è per nulla complicato. Anch'io comunque ti consiglio di prendere il Galaxy S Advance, anche se entrambi gli smartphone sono veramente molto simili come prestazioni. La differenza la fa Android che è un sistema più "rodato" e ha una maggior disponibilità di applicazioni. Senza nulla togliere a WP8 che è un ottimo sistema operativo, fluido ed efficace in ogni situazione, cosa non sempre vera con Android. Ma con il buonissimo comparto hardware che ha il Galaxy S Advance non dovresti avere particolari problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Si, Gingerbread è un po' vecchiotto, ma per i Galaxy S Advance no brand (quelli non vincolati a nessun operatore telefonico) è già stato rilasciato l'aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2. Si può tranquillamente aggiornare dal menu delle impostazioni di Android in maniera molto semplice. Non è per nulla complicato. Anch'io comunque ti consiglio di prendere il Galaxy S Advance, anche se entrambi gli smartphone sono veramente molto simili come prestazioni. La differenza la fa Android che è un sistema più "rodato" e ha una maggior disponibilità di applicazioni. Senza nulla togliere a WP8 che è un ottimo sistema operativo, fluido ed efficace in ogni situazione, cosa non sempre vera con Android. Ma con il buonissimo comparto hardware che ha il Galaxy S Advance non dovresti avere particolari problemi. Oh grazie mille era proprio la risposta che cercavo!!!!!! Sono comunque indeciso... È vero che android è più rodato ma WP8 è più sicuro da quello che ho capito Comunque credo di prendere l' s advance... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Come hanno detto gli altri, è meglio il Galaxy S Advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.