Vai al commento


Squadra Pokèmon Versione Oro HeartGold


Post raccomandati

Grazie a varie strategie di "marketing" sono riuscito ad avere praticamente gratis Pokèmon Oro HeartGold oltre SoulSilver! Ora però voglio ovviamente fare una squadra diversa da quella che ho sempre fatto su soulsilver, usando Meganium invece di Typhlosion.


(vorrei evitare di usare: Typhlosion, Ampharos, Dragonite, Scizor, Gengar, Espeon)


 


Io avevo pensato a fare un team per la lega, e un team da fare in Kanto per battere Rosso (anche se comunque è molto semplice), e ovviamente per il Parco Lotta.


 


Per la Lega avevo pensato di fare la squadra con questi Pokèmon:


Meganium, Togekiss, Arcanine (indeciso), Tyranitar (indeciso), Lapras, Ho-Oh, Umbreon,


 


Dopo la Lega:


A quelli precedenti avevo intenzioni di aggiungere:


Blastoise, Swampert, Snorlax, Latios, e non saprei


 


che squadra potrei fare prima e dopo?


per la lega non vorrei allenare troppi pokèmon, preferisco allenarne pochi ma bene.


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, secondo me, la squadra formata da Meganium, Togekiss, Arcanine, Tyranitar, Lapras e Umbreon (anche senza Ho-oh, che ti farebbe guadagnare solamente una forte debolezza contro il tipo Roccia) è perfetta così, sia per la lega, che per il post lega. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie che è la miglior risposta se è l'unica!

Dwebble, on 29 Aug 2013 - 22:12, said:

Mah, secondo me, la squadra formata da Meganium, Togekiss, Arcanine, Tyranitar, Lapras e Umbreon (anche senza Ho-oh, che ti farebbe guadagnare solamente una forte debolezza contro il tipo Roccia) è perfetta così, sia per la lega, che per il post lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...