Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Che ne pensate di questo meraviglioso film di produzione disney?Io trovo che sia bellissimo,solo forse un po' il fatto che dura troppo non va,ma è sempre un ottimo film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Io ancora devo vederlo... però chi l'ha visto dice che non è tanto male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 A me non piace. Sarà perché non adoro questo genere di film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Per me non è durato troppo, ma il giusto :s odio i film che durano troppo poco in cui la trama è ridotta in pochissimo tempo..Mi è piaciuto molto l'effetto visivo iniziale, quando Oz approda nel mondo magico l'effetto è davvero delizioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Adoro, adoro e adoro.Dio, quanto mi è piaciuto l'effetto "bianco nero" a inizio film. Mi è piaciuto parecchio! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Per me non è durato troppo, ma il giusto :s odio i film che durano troppo poco in cui la trama è ridotta in pochissimo tempo..Mi è piaciuto molto l'effetto visivo iniziale, quando Oz approda nel mondo magico l'effetto è davvero deliziosoSi anche a me e poi lo stile da bianco e nero a colori!E qunado quella bambina dice di curarla ;( mi ha fatto commuovere quasi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sposto in Cinema & TV Comunque, non ho avuto modo di vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.