Samuel Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Commentate qui la mia fanfiction! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Ci sono vari errori, ma penso che siano di battitura... E gli sprite della squadra si vedono solo quando ci clicchi sopra. Ma in generale è un bel capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 "Anchio... ma fammi respirare, altrimenti non mi sà che non mi riuscirai più a vederti"O.OEscluso questo e altri errorucci, direi che dopotutto è carina, anche s e sembra leggermente banale....come la maggior parte delle prime parti delle FF dopotutto ma basterà proseguire con un paio di parti e noterai che gli errori inizieranno a svanire e che la trama risulterà migliore agli occhi dei lettori.Un ultimo consiglio: quando non sei sicuro su come si scrive una parola, usa un sinonimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Sei tu .... io li vedo senza cliccarci...Ora si vedono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 "Anchio... ma fammi respirare, altrimenti non mi sà che non mi riuscirai più a vederti"O.OOMG, veramente ho scritto questa cosa? O___ONo, calma u_u c'è una spiegazione: prima di scrivere la versione definitiva provo sempre a riformulare le stesse frasi in modo diverso, questa in particolare è il frutto di una cancellazione a metà e poi ho riscritto senza accorgermene...Vado subito a correggerla, la prossima volta imparo a non rileggerla tutta x3Comunque oggi non credo di riuscire a scrivere il secondo capitolo, ma non si sà mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 ok, ho aggiunto il secondo capitolo, spero che vi piaccia °_°'commentate, anche se non vi piace, per me sono importanti i vostri commenti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 *COFF*Lt. Surge*COFF* Comunque è carina l'idea di mettere i titoli come il manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 *COFF*Lt. Surge*COFF* Comunque è carina l'idea di mettere i titoli come il manga.si, infatti mi sono ispirato al manga XDpiccola curiosità : la scelta di Yamask non è casuale: essendo che l'uovo di Purple è stato trovato nella pensione di Unima sarebbe stato ovvio che dovesse contenere un Pokémon di quella regione e Yamask è l'unico pokémon che apenna schiuso dall'uovo, al liv.1 quindi, conosce Protezione. ^__^Voglio che la mia fanfiction sia il più fedele possibile ai videogiochi della serie principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Bella verammente !!!!!! Complimenti!! ^^ ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 grazie a tutti per i commenti ed i complimenti!Ho pubblicato il terzo capitolo, come al solito aspetto impaziente i vostri commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ma lol, è partito senza dire nulla! Comunque una cosa molto superficiale: Lt. Surge nel gioco parla un misto di Italo-Inglese, e da come ho capito, vuoi far la ff il più reale possibile. Infatti nel racconto parla italiano puro. Questo è un consiglio, anche se può risultare difficile da attuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ma lol, è partito senza dire nulla! Comunque una cosa molto superficiale: Lt. Surge nel gioco parla un misto di Italo-Inglese, e da come ho capito, vuoi far la ff il più reale possibile. Infatti nel racconto parla italiano puro. Questo è un consiglio, anche se può risultare difficile da attuare.cavolo!!! Hai ragione è una cosa che mi è sfuggita, come ho potuto! Se ho tempo dopo modifico, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Postato il quarto capitolo! Fatemi sapere cosa ne pensate nei vostri commenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Quel tizio ha qualcosa che non mi piace... Comunque ho notato qualche errore, ma tutto sommato il racconto va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 grazie, fammi notare anche gli errori (pur se piccoli) così li correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Aggiunto il quinto *avvincente* capitolo *à§* commentate!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Un po d'azione! A tentacle rape is coming!"Ci penso io!" disse Gabriel, "vai Farfetch'd! Usa Aerasoio". Il ragazzo chiamò in campo Farfetch'd, che carico con le ali spalancate ed affilate verso Tangrowth."Usa Forzantica" fù la risposta dell'uomo. Facilmente Tangrowth venne sconfitto. "Questa volta non ci sarà nessun Capopalestra a difendervi!" esclamò l'uomo, prima di mettersi a ridere."C'è qualcosa che non quadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ho avuto un lapsus, intendevo scrivere Farfetch'd anzichè Tangrowth comunque, se non commenta nessun altro non posso andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 io non gli ho letti sono troppo lunghi sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 io non gli ho letti sono troppo lunghisorrylo immaginavo che fosse per questo, non fà niente comunque^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Interessante... ma perchè gabriel non ha usato il quarto pokèmon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 non volevo annoiare troppo con le battaglie, in fondo anche nell'anime non usano tutti i pokémon quando devono combattere...comunque tra pochi giorni il prossimo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 non volevo annoiare troppo con le battaglie, in fondo anche nell'anime non usano tutti i pokémon quando devono combattere...comunque tra pochi giorni il prossimo capitolo!Ah ok... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.