Vai al commento



[Samuel] Kanto Dark Crisis


Samuel

Post raccomandati

"Anchio... ma fammi respirare, altrimenti non mi sà  che non mi riuscirai più a vederti"

O.O

Escluso questo e altri errorucci, direi che dopotutto è carina, anche s e sembra leggermente banale....come la maggior parte delle prime parti delle FF dopotutto :starter: ma basterà  proseguire con un paio di parti e noterai che gli errori inizieranno a svanire e che la trama risulterà  migliore agli occhi dei lettori.

Un ultimo consiglio: quando non sei sicuro su come si scrive una parola, usa un sinonimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Anchio... ma fammi respirare, altrimenti non mi sà  che non mi riuscirai più a vederti"

O.O

OMG, veramente ho scritto questa cosa? O___O

No, calma u_u c'è una spiegazione: prima di scrivere la versione definitiva provo sempre a riformulare le stesse frasi in modo diverso, questa in particolare è il frutto di una cancellazione a metà  e poi ho riscritto senza accorgermene...

Vado subito a correggerla, la prossima volta imparo a non rileggerla tutta x3

Comunque oggi non credo di riuscire a scrivere il secondo capitolo, ma non si sà  mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*COFF*Lt. Surge*COFF*

whistle.gif

Comunque è carina l'idea di mettere i titoli come il manga.

si, infatti mi sono ispirato al manga XD

piccola curiosità : la scelta di Yamask non è casuale: essendo che l'uovo di Purple è stato trovato nella pensione di Unima sarebbe stato ovvio che dovesse contenere un Pokémon di quella regione e Yamask è l'unico pokémon che apenna schiuso dall'uovo, al liv.1 quindi, conosce Protezione. ^__^

Voglio che la mia fanfiction sia il più fedele possibile ai videogiochi della serie principale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol, è partito senza dire nulla! Comunque una cosa molto superficiale: Lt. Surge nel gioco parla un misto di Italo-Inglese, e da come ho capito, vuoi far la ff il più reale possibile. Infatti nel racconto parla italiano puro. Questo è un consiglio, anche se può risultare difficile da attuare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol, è partito senza dire nulla! Comunque una cosa molto superficiale: Lt. Surge nel gioco parla un misto di Italo-Inglese, e da come ho capito, vuoi far la ff il più reale possibile. Infatti nel racconto parla italiano puro. Questo è un consiglio, anche se può risultare difficile da attuare.

cavolo!!! Hai ragione è una cosa che mi è sfuggita, come ho potuto! Se ho tempo dopo modifico, grazie ancora!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po d'azione!

A tentacle rape is coming!

"Ci penso io!" disse Gabriel, "vai Farfetch'd! Usa Aerasoio". Il ragazzo chiamò in campo Farfetch'd, che carico con le ali spalancate ed affilate verso Tangrowth.

"Usa Forzantica" fù la risposta dell'uomo. Facilmente Tangrowth venne sconfitto. "Questa volta non ci sarà  nessun Capopalestra a difendervi!" esclamò l'uomo, prima di mettersi a ridere."

C'è qualcosa che non quadra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non volevo annoiare troppo con le battaglie, in fondo anche nell'anime non usano tutti i pokémon quando devono combattere...

comunque tra pochi giorni il prossimo capitolo!

Ah ok... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...