Vai al commento



[Samuel] Kanto Dark Crisis


Samuel

Post raccomandati

"E poi andiamo a trovare il modo con cui mi pagherai..." intervenne Gabriel. Red sbuffò e disse: "si, si... troverò qualcosa da darti."

Red!? Non era Purple?

"Vai Exeggcutor, usa Psichico!" ordinò Gabriel, al Pokémon che aveva apenna chiamato.

Ha sia Exeggcute che Exeggutor, Exeggcute si è evoluto, oppure hai sbagliato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"E poi andiamo a trovare il modo con cui mi pagherai..." intervenne Gabriel. Red sbuffò e disse: "si, si... troverò qualcosa da darti."

Red!? Non era Purple?

"Vai Exeggcutor, usa Psichico!" ordinò Gabriel, al Pokémon che aveva apenna chiamato.

Ha sia Exeggcute che Exeggutor, Exeggcute si è evoluto, oppure hai sbagliato?

cavolo, quanti errori che faccio D:

Purple mi viene spesso da chiamarlo Red perché all'inizio doveva chiamarsi così...

Per Exeggcutor mi sono sbagliato, cavolo >__<

Grazie per avermeli fatti notare^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

postato il 6° capitolo (un po' più breve rispetto ai precedenti ^^ )

Comunque scusate il ritardo nel postarlo, ma con il ritorno a scuola ho meno tempo...

Cercherò di postare il 7° tra pochi giorni, perché è in pratica finito^^

Spero che quest'ultimo capitolo vi sia piaciuto e... commentate!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non sappiamo chi siano, chi sia il loro boss o dove sia la loro sede, ma sappiamo che utilizzano i Pokémon in azioni malvagge

"tutti questi Pokémon hanno lo stesso sguardo oscuro e malevolo perché sono stati corrotti. Sono diventati oscuri e malvaggi.

Non si scrive "malvaggi" ma "malvagi", non "malvagge" ma "malvagie" .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non sappiamo chi siano, chi sia il loro boss o dove sia la loro sede, ma sappiamo che utilizzano i Pokémon in azioni malvagge

"tutti questi Pokémon hanno lo stesso sguardo oscuro e malevolo perché sono stati corrotti. Sono diventati oscuri e malvaggi.

Non si scrive "malvaggi" ma "malvagi", non "malvagge" ma "malvagie" .

grazie correggo^^, meglio non fare leggere questa fanfiction alla mia prof. di italiano ._.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho postato il 9° capitolo!!!

Comunque la sezione è stata riorganizzata, perciò non posterò più i nuovi capitoli in questa discussione; ecco il link della nuova: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/6019-samustar-kanto-dark-crisis-parte-1-9/

Ma non commentate la, usate sempre questo topic per farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver letto in due settimane i primi 12 volumi del manga Pokémon Adventures mi è venuta la voglia di continuare la mia fanfiction, anche se probabilmente non la leggerà  nessuno. Ho postato il nuovo capitolo, il decimo, nella discussione: http://pokemonmillen...isis-parte-1-9/

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto solo il primo capitolo ed ho notato un errore.

" Giuntò al molo " <-- Non dovrebbe essere "Giunto" o, al massimo, " Arrivò presso il molo".

EDIT:Poi questo : " troppo contentissima" <-- Non dovrebbe essere "troppo contenta" o "contentissima" ? Oppure è fatto volontariamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...