DarkZapdos Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 "E poi andiamo a trovare il modo con cui mi pagherai..." intervenne Gabriel. Red sbuffò e disse: "si, si... troverò qualcosa da darti."Red!? Non era Purple?"Vai Exeggcutor, usa Psichico!" ordinò Gabriel, al Pokémon che aveva apenna chiamato.Ha sia Exeggcute che Exeggutor, Exeggcute si è evoluto, oppure hai sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 "E poi andiamo a trovare il modo con cui mi pagherai..." intervenne Gabriel. Red sbuffò e disse: "si, si... troverò qualcosa da darti."Red!? Non era Purple?"Vai Exeggcutor, usa Psichico!" ordinò Gabriel, al Pokémon che aveva apenna chiamato.Ha sia Exeggcute che Exeggutor, Exeggcute si è evoluto, oppure hai sbagliato?cavolo, quanti errori che faccio D:Purple mi viene spesso da chiamarlo Red perché all'inizio doveva chiamarsi così...Per Exeggcutor mi sono sbagliato, cavolo >__<Grazie per avermeli fatti notare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 a me è piaciuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 postato il 6° capitolo (un po' più breve rispetto ai precedenti )Comunque scusate il ritardo nel postarlo, ma con il ritorno a scuola ho meno tempo...Cercherò di postare il 7° tra pochi giorni, perché è in pratica finito^^Spero che quest'ultimo capitolo vi sia piaciuto e... commentate!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 "Non sappiamo chi siano, chi sia il loro boss o dove sia la loro sede, ma sappiamo che utilizzano i Pokémon in azioni malvagge "tutti questi Pokémon hanno lo stesso sguardo oscuro e malevolo perché sono stati corrotti. Sono diventati oscuri e malvaggi.Non si scrive "malvaggi" ma "malvagi", non "malvagge" ma "malvagie" . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 "Non sappiamo chi siano, chi sia il loro boss o dove sia la loro sede, ma sappiamo che utilizzano i Pokémon in azioni malvagge"tutti questi Pokémon hanno lo stesso sguardo oscuro e malevolo perché sono stati corrotti. Sono diventati oscuri e malvaggi.Non si scrive "malvaggi" ma "malvagi", non "malvagge" ma "malvagie" .grazie correggo^^, meglio non fare leggere questa fanfiction alla mia prof. di italiano ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 L'unica cosa che non va è la lunghezza, ma il contenuto è buono. E così si chiama Team Dark... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 ok, ho postato il settimo capitolo, che secondo me è il migliore che abbia scritto fin ora! ^_^Spero che stia diventando interessante la mia fanfiction, fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Diventa sempre più intrigante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Stavolta non ho trovato errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Interessante... Molto interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 ho postato l'ottavo capitolo! Un po' filler in realtà , ma spero vi piaccia lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Così l'ultimo Pokémon è Gengar. E si è capito anche perché non lo usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Ho postato il 9° capitolo!!!Comunque la sezione è stata riorganizzata, perciò non posterò più i nuovi capitoli in questa discussione; ecco il link della nuova: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/6019-samustar-kanto-dark-crisis-parte-1-9/Ma non commentate la, usate sempre questo topic per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Dopo aver letto in due settimane i primi 12 volumi del manga Pokémon Adventures mi è venuta la voglia di continuare la mia fanfiction, anche se probabilmente non la leggerà nessuno. Ho postato il nuovo capitolo, il decimo, nella discussione: http://pokemonmillen...isis-parte-1-9/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Scritto e postato Capitolo 11 *w*/>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6019-samuel-kanto-dark-crisis-parte-1-11/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Letto solo il primo capitolo ed ho notato un errore." Giuntò al molo " <-- Non dovrebbe essere "Giunto" o, al massimo, " Arrivò presso il molo".EDIT:Poi questo : " troppo contentissima" <-- Non dovrebbe essere "troppo contenta" o "contentissima" ? Oppure è fatto volontariamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.