Vai al commento

Il 3ds è un'ottima console. Perchè è così odiata?

MK15

Post raccomandati

Faceva prima a non comprarlo piuttosto di trattarlo così...

mi volete dire che persone del genere hanno accesso ad internet ed a una videocamera?

e che prima o poi vorranno pure riprodursi?

piccolo errore,pensavo di quotare il messaggio con il video,smookie il mio messaggio non è contro di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odiano il 3DS perché è di casa Nintendo, e la Nintendo ha fatto uscire la Nintendo Wii, che è una console detta per "Ragazze e bambini" e quindi non possiede giochi superfikixximi!1!1!! come Call of Duty, Gran turismo, e altri giochi super tosti da veri maci.

Ecco perché dicono sia odiata.

che poi pure cod è casual

cmq boh io ho sempre letto gente che scrive messaggi tipo questo:

"nintendo muori, solo il 3ds ti tiene a galla, wii u shit"

ed è effettivamente è così.. cioè wii u vende pochissimo e 3ds tantissimo..

il 3ds è oggettivamente un'ottima consolle, ha tantissimi titoli che hanno avuto ottimi voti, ottimi pareri da parte dell'utenza e buone vendite. Son i giochi che fanno la consolle, e con titoli del calibro di Fire emblem awakening, luigi's mansion 2, mh3u, acnl e tutti gli altri..

Link al commento

che poi pure cod è casual

cmq boh io ho sempre letto gente che scrive messaggi tipo questo:

"nintendo muori, solo il 3ds ti tiene a galla, wii u shit"

ed è effettivamente è così.. cioè wii u vende pochissimo e 3ds tantissimo..

il 3ds è oggettivamente un'ottima consolle, ha tantissimi titoli che hanno avuto ottimi voti, ottimi pareri da parte dell'utenza e buone vendite. Son i giochi che fanno la consolle, e con titoli del calibro di Fire emblem awakening, luigi's mansion 2, mh3u, acnl e tutti gli altri..

Il Wii U non ha praticamente supporto. E' nettamente indietro rispetto a PS4/Xbox One. L'unico modo per Nintendo di salvarsi è produrre giochi di qualità  che invoglino MOLTA GENTE. Fra poco esce un gioco a cui io tengo molto (ANCHE SE NON HO UN WII U WF8F0Q), Shin Megami Tensei x Fire Emblem, però so che non venderà  poi tanto perché è un po' di nicchia (già  con la componente Fire Emblem potrebbe vendere di più) anche se sarà  bellissimo e tutto il resto. Ci vuole una killer app.

Link al commento

se non ricordo male era odiata appena uscita perché costava molto e aveva in piu, secondo alcuni, solo il 3d e quindi non sembrava conveniente. ma ora sappiamo bene che è una console diversa da un dsi anche perché ha tante applicazioni basate sul 3d su streetpass spotpass e giroscopio(si dice cosi?), che la rendono unica. secondo me tra poco anke la wii u vendera tanto quando i giocatori wii capiranno le funzionalita speciali e speciali della console, che pian piano diventeranno sempre più sfruttate a mio parere(basti pensare che cosa ha fatto la nintendo solo con un touch screen)

Link al commento

se non ricordo male era odiata appena uscita perché costava molto e aveva in piu, secondo alcuni, solo il 3d e quindi non sembrava conveniente. ma ora sappiamo bene che è una console diversa da un dsi anche perché ha tante applicazioni basate sul 3d su streetpass spotpass e giroscopio(si dice cosi?), che la rendono unica. secondo me tra poco anke la wii u vendera tanto quando i giocatori wii capiranno le funzionalita speciali e speciali della console, che pian piano diventeranno sempre più sfruttate a mio parere(basti pensare che cosa ha fatto la nintendo solo con un touch screen)

Effettivamente all'inizio costava molto, i price cut favoriscono molto la vendita delle console. E il Wii U ne ha bisogno.

Link al commento

meh su wii u si potrebbe aprire un discorso amplio ma non è questo il topic adatto

in ogni caso chi denigra il 3ds è solo un fanboy stupido e infantile

possono non piacere i giochi che offre (anche se la varietà  è molta) ma non si può dire che sia una pessima consolle o che non abbia giochi validi

Link al commento

Il Wii U ha bisogno di titoli, cala di quanto vuoi il prezzo ma se hai poco da offrire non c'è motivo di prenderla ma confido sul fatto che di titoli validi ne arriveranno e che l'eshop la sua particina la fa. Anche il 3ds non ha iniziato benissimo ed ora c'è da vendersi gli organi per quante spese uno ci dovrebbe fare xD

Mi unisco poi al team di quelli che non vedono grossi haters della console, passi appunto il bambino viziatello di turno a cui dovrebbero dare due schiaffoni e ritirare ogni *giocattolino* non ci sono davvero motivi per odiarlo (notare che il tipo del video ha criticato l'estetica della console e le dimensioni della schedina.. che mi dicono essere fondamentali per godere di un gioco). 

Se a un giocatore non piacciono determinati generi o serie non può odiare la casa di produzione perchè sviluppa più giochi di un tipo a cui lui frega poco, si rivolge direttamente altrove senza tante polemiche.

Se so che sulla ps ci sono più picchiaduro e amo i platform (giusto per fare un esempio) non è che dico "la ps3 è meddda", cretina io che scelgo una casa che SO si occupi principalmente di quello e non di altro

Link al commento

Io conosco a cui il 3DS non interessa perchè è stato prodotto dalla Nintendo, che secondo loro fa solo "giochini carini, colorati e senza senso". Beh, anche se fosse, la Nintendo sta facendo un sacco di soldi con questi "giochini per bambini".

Link al commento

Il Wii U ha bisogno di titoli, cala di quanto vuoi il prezzo ma se hai poco da offrire non c'è motivo di prenderla ma confido sul fatto che di titoli validi ne arriveranno e che l'eshop la sua particina la fa. Anche il 3ds non ha iniziato benissimo ed ora c'è da vendersi gli organi per quante spese uno ci dovrebbe fare xD

Mi unisco poi al team di quelli che non vedono grossi haters della console, passi appunto il bambino viziatello di turno a cui dovrebbero dare due schiaffoni e ritirare ogni *giocattolino* non ci sono davvero motivi per odiarlo (notare che il tipo del video ha criticato l'estetica della console e le dimensioni della schedina.. che mi dicono essere fondamentali per godere di un gioco). 

Se a un giocatore non piacciono determinati generi o serie non può odiare la casa di produzione perchè sviluppa più giochi di un tipo a cui lui frega poco, si rivolge direttamente altrove senza tante polemiche.

Se so che sulla ps ci sono più picchiaduro e amo i platform (giusto per fare un esempio) non è che dico "la ps3 è meddda", cretina io che scelgo una casa che SO si occupi principalmente di quello e non di altro

Appunto. Nintendo non è "noi facciamo giochi che non sono alla pari degli altri". Nintendo è "Ci sono loro, noi siamo l'alternativa con i nostri giochi. A te la scelta". E' un concetto ben diverso, eh.

Link al commento

Appunto. Nintendo non è "noi facciamo giochi che non sono alla pari degli altri". Nintendo è "Ci sono loro, noi siamo l'alternativa con i nostri giochi. A te la scelta". E' un concetto ben diverso, eh.

anche perché non si possono mettere a confronto le due case di produzione, i giochi sono troppo diversi per quanto riguarda lo stile con cui sono fatti

Io conosco a cui il 3DS non interessa perchè è stato prodotto dalla Nintendo, che secondo loro fa solo "giochini carini, colorati e senza senso". Beh, anche se fosse, la Nintendo sta facendo un sacco di soldi con questi "giochini per bambini".

ne conosco anche io tanti eppure so che ognuno di loro ha una console ds e ci gioca. lo fanno solo per poter prendere in giro qualcuno 

Link al commento

ne conosco anche io tanti eppure so che ognuno di loro ha una console ds e ci gioca. lo fanno solo per poter prendere in giro qualcuno

In generale sono quelli che hanno fifa o gta e dicono che questi sono capolavori e che hanno preso il ds solo perché ce l'hanno tutti
Link al commento

Mentre parliamo la situazione generale non fa che peggiorare gente...

Se vi trovate su un sito di videogiochi generale, tenete gli occhi ben aperti ragazzi, questi haters stanno spuntando come funghi ovunque.

Link al commento

io credo che il 3ds sia un'ottima console, anzi la migliore portatile.. l'unica cosa che non mi piace è il 3d... secondo me potevano anche evitare di mettere questo accessorio inutile... la console sarebbe rimasta comunque ottima ma il suo prezzo sarebbe stato inferiore (non so di preciso quanto costi di preciso ma il 3d influisce sul prezzo). Comunque a me sembra che non sia odiata poi così tanto

Link al commento

io credo che il 3ds sia un'ottima console, anzi la migliore portatile.. l'unica cosa che non mi piace è il 3d... secondo me potevano anche evitare di mettere questo accessorio inutile... la console sarebbe rimasta comunque ottima ma il suo prezzo sarebbe stato inferiore (non so di preciso quanto costi di preciso ma il 3d influisce sul prezzo). Comunque a me sembra che non sia odiata poi così tanto

Il 2DS è il 3DS senza 3D, così uno può scegliere quello che vuole. xD

Io penso che tutte le console portatili Nintendo siano state le migliori portatili, superando tutti i rivali. Per quelle casalinghe anche, bisogna solo aspettare una ripresa del Wii U e siamo a posto.

Link al commento

Sinceramente amo il 3DS. Posseggo la versione XL acquistata nemmeno un anno fa. Mi trovo da dio, amo il 3D di questa consolle... Sinceramente trovo il 2DS un genialata, per chi non può permettersi il 3DS! L'avrei acquistato con gli occhi chiusi, se non avessi posseduto un 3DS!

Link al commento

Il 2DS è il 3DS senza 3D, così uno può scegliere quello che vuole. xD

Io penso che tutte le console portatili Nintendo siano state le migliori portatili, superando tutti i rivali. Per quelle casalinghe anche, bisogna solo aspettare una ripresa del Wii U e siamo a posto.

si ma scommetto che. se come penso odiano il 3ds perche è fatto dalla nintendo, ora odieranno anche il 2ds perchè diranno chenon ha senso fare un 3ds senza il 3d

Link al commento

La situazione sta peggiorando sempre di più gente, l'hating cresce di giorno in giorno. Cosa cacchio facciamo? 

ma dove sta salendo?

seriamente se fornisci link posso anche crederci,ma se arrivi e dici una cosa del genere,senza fornire spiegazioni logiche,in pochi ti crederanno

Link al commento

http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2568268.html

ask.fm/croix89

http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20120703131806AA3Nn3M

Ecco, ora vedete il problema? Non mi piace che la gente definisca il 3ds "console da bimbiminchia" così a caso. 

NON.

LO.

SOPPORTO. 

Figuratevi che avevo letto di uno che ha preso PSVita invece del 3ds SAPENDO che aveva pochi giochi rispetto a quest'ultimo e ha risposto: preferisco un gioco a grafica bella piuttosto che 10 giochi a grafica datata..... qua ci sta la bestemmia, ma mi contengo. 

Scusate se mi arrabbio ma proprio questa situazione non riesco a mandarla giù. Dov'è finito il divertimento prima di tutto? Perchè la gente si comporta in maniera così cattiva? Ci manca solo che qualcuno compri un 3ds solo per tagliarlo in due con un'ascia (anzi già  il bimbominchia che l'ha torturato con la forbice era abbastanza va....). Gente presuntuosa, cattiva, e senza cervello. 

Link al commento

http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2568268.html

ask.fm/croix89

http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20120703131806AA3Nn3M

Ecco, ora vedete il problema? Non mi piace che la gente definisca il 3ds "console da bimbiminchia" così a caso. 

NON.

LO.

SOPPORTO. 

Figuratevi che avevo letto di uno che ha preso PSVita invece del 3ds SAPENDO che aveva pochi giochi rispetto a quest'ultimo e ha risposto: preferisco un gioco a grafica bella piuttosto che 10 giochi a grafica datata..... qua ci sta la bestemmia, ma mi contengo. 

Scusate se mi arrabbio ma proprio questa situazione non riesco a mandarla giù. Dov'è finito il divertimento prima di tutto? Perchè la gente si comporta in maniera così cattiva? Ci manca solo che qualcuno compri un 3ds solo per tagliarlo in due con un'ascia (anzi già  il bimbominchia che l'ha torturato con la forbice era abbastanza va....). Gente presuntuosa, cattiva, e senza cervello. 

e lasciali parlare a vuoto

sarebbe lo stesso discorso se io ora aprissi un topic per parlar male della psvita o della ps3 o di qualsiasi consolle sony

gli hater ci saranno sempre

se uno vuole la grafica hd che si prenda la ps3 la psvita,o quello che reputa più giusto per lui

se uno vuole giocare in modo spensierato senza tanti problemi,che si compri il 3ds o quello che reputa più giusto per lui

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...