Kurnites Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ecco le debolezze e le resistenze del tipo Folletto: A quanto pare il tipo Drago non sarà poco efficace contro il tipo Folletto, ma risulterà addirittura nullo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Grazie dell' informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Guada che la tabella dei tipi aggiornata uscirà tra due settimane ò.ò' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sono ufficiali queste informazioni ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 I tipi folletto sono fantastici!*-*Così i Pkmn Drago saranno più o meno avvantaggiati come gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 ahahahh scommetto che tra poco questo topic sarà pieno di insulti per i folletti da parte degli amanti dei draghi.ah grazie dell'informazione comunque ^.^ ah si W i folletti ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ed io che volevo una debolezza contro l'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Cattivi folletti, mi rovinano i miei draghetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma è totale ufficiale e confermata o un rumor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard1234 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Grazie mi sarà utile in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma è ufficiale?I draghi dominano! (Oltre a metagross e amoonguss nessuno nel vgc usa i tipi acciaio e folletto quindi Sylveon è immortale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Guardate che è stato confermato solo la superefficacità contro il drago, e la presunta non efficacia sul fuoco. Quindi dobbiamo attendere solo le scan di Coro Coro di Settembre.Che poi Sylveon nella demo ha usato Vento di Fata contro Exeggutor, e non è apparso il "Non è molto efficace". Quindi dobbiamo solo attendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Lol Fu cosà che, dopo l'incremento dei folletti, si moltiplicarono i tipi veleno/acciaio nel battling competitivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Io avevo letto che era ufficiale (non ricordo il sito, l'ho trovata qualche giorno fa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Sono traumatizzata \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 In parte è già stato sfatato quello che hai riportato: infatti, nella demo Sylveon usa Vento di fata su Exeggutor e gli provoca un danno normale. Perciò o è superefficace sull'Erba e non molto efficace su Psico, oppure normalmente efficace su entrambi. Deduco quindi che non sia ufficiale ciò che ci hai mostrato, nonostante io stesso credo siano parzialmente esatti questi abbinamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ecco le debolezze e le resistenze del tipo Folletto: A quanto pare il tipo Drago non sarà poco efficace contro il tipo Folletto, ma risulterà addirittura nullo. Questo penso che sia solo un rumors, anche se Drago è confermato e praticamente anche Fuoco e Buio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non dovrebbe essere ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 god... take me with you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ed il tipo acciaio si conferma il più forte del meta Comunque mi piace molto che fuoco e psico siano resistenti a fairy Non dovrebbe essere ufficiale Spero comunque che lo sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 E fu così che i Dragon scomparvero e spuntarono dozzine di Poison. GameFreak, rendi questa tabella una realtà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 E fu così che i Dragon scomparvero e spuntarono dozzine di Poison. GameFreak, rendi questa tabella una realtà . E contro i poison arrivarono i ground, e excadrill distrusse chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 I poison fanno pena , tranne Toxi. E gli steel sono ovunque per wallare tutto (vedi Jira).Btw , se è vera , sun , sun everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 secondo me è solo un rumors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Non dovrebbe essere ufficiale. Quella verrà mostrata nel prossimo numero di Corocoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.