Prince Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ma il c quanto l'hai pagato?Non ho pagato. Ho cambiato contratto e BABAM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho il 5 ardesia e cambierò contratto per avere il 5s sempre nero, è il migliore! Gold non mi ispira e White è carino, ma preferisco Black. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sposto nella sezione corretta. A grazie^^Io di contratti non ne faccio più.. Quando avevo l'iphone4 e l'ho dato via per il 5 ancora dovevo finirlo di pagare... Da allora mai più contrattiii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 è bello ios anche se la apple fa vendere ttutti i suoi prodotti a prezzi elevati e alcune volte inventano cose per inventarle soltantopiù veloci e più sottili non come altre società elettroniche come la samsung per esempio ipad4 e samsung galaxy note tab 2014 edition Samsung Galaxy Note 10.1 (2014) vs iPad 4 vs Sony Xperia Tablet Z: ecco una tabella comparativa – Androidiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lo dico di nuovo io AMO LA APPLE E ANCHE L IPHONE IO LI AMOOOOOO peccato che io nn abbia un iphone :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Per me è solo uno spreco di soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Per me è solo uno spreco di soldi. si ma sarà una cosa bella la apple ma si vede che in passato a creato una cosa che non si immagina nessuno e lo fece pagare tanto poi adesso non hanno più immaginazione e ovviamente fanno pagare le cose di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Per me è solo uno spreco di soldi.io non credo che sia uno spreco di soldi cioè dove si puo trovare un cellulare bellissimo con un sensore di impronte digitali in cristallo zaffiro pero la Samsung sicuramente lo copiera come fa sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Chi mi consiglia di passare ad iphone 4 ?????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Chi mi consiglia di passare ad iphone 4 ?????????? Adesso che telefono hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 S2 ma non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 S2 ma non mi piace Si te lo consiglio vivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 S2 Che cosa mi consigli ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 S2Che cosa mi consigli ???No l'iPhoneTi consiglio l'iPhone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Il 4 non lo producono più HAHAHAHHAAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Il 4 non lo producono più HAHAHAHHAAHHA Si ma nei negozi lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi cambiò il telefono con quello di mia mamma che è in perfette condizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non ho pagato. Ho cambiato contratto e BABAM.Spiegami come hai fatto ti supplicoTi prego rispondi voglio sapere come non l hai pagato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Bha, io ti invidio per l's2 e tu pensi a prenderti già un nuovo telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 in effetti te lo consiglio pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Iphone 4 e S2 sono quasi uguali (eccetto la fotocamera in cui è meglio l' S2 e il processore in cui è meglio iPhone, inoltre IOS è meglio di Android)Se passi invece ad iPhone 4S prendilo ad occhi chiusi.Comunque si, passa ad iPhone 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Spiegami come hai fatto ti supplicoTi prego rispondi voglio sapere come non l hai pagatoAvevo il 4S da 2 anni e ho cambiato contratto con la 3. Ora ho sempre il 4S ma ho anche il 5c che utilizza mio padre (che poi manco sa come accedenderlo, lol.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.