blablabla Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Spiegami come hai fatto ti supplicoTi prego rispondi voglio sapere come non l hai pagatoA dire la verità lo paga.Si è fatto un contratto con la 3 (operatore telefonico) e paga una rata mensile (e ha pagato anche un anticipo se non sbaglio). Però ha anche tot minuti/tot messaggi/tot GB di internet al mese a seconda del contratto che si è fatto (come hai visto nessuno regala niente a nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io mi trovo benissimo con iOS 8 , non si blocca mai, è velocissimo. Beh, è il migliore. W iOS 📱 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io mi trovo benissimo con iOS 8 , non si blocca mai, è velocissimo. Beh, è il migliore. W iOS e da qui si spiegano tante cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 LOLquanto amo quella pagina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 LOL la rivedo sempre nella mia galleria e non smetto mai di ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non so se fa più ridere la pagina fake o la gente che la scambia per vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sapreste consigliarmi un buon emulatore per iPhone che non necessiti di Jailbreak o cose del genere o comunque un metodo per giocare a pokemon su iPhone senza doverlo craccare? Prima utilizzavo GBA4iOS, ma con iOS 8 (o 8.1, non ricordo) non si può utilizzare più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.