Vai al commento


Primo Mazzo Pokemon


Guest smokerone

Post raccomandati

Guest smokerone

Salve a tutti ragazzi/e, volevo iniziare a giocare a Pokemon e non avendo carte per costruire un mazzo devo inevitabilmente affidarmi ad uno dei tanti Mazzi Tematici per iniziare.


La mia domanda era appunto questa: quale scegliere? insomma volevo prenderne uno che fosse gia almeno un pò competitivo di suo, sopra la media. Non ho preferenze di tipo, vorrei solo che abbia Treiner decenti (peschini, searchini) e pokemon giocabili chirolp_magao.gif


 


grazie in anticipo!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!


Dunque, i mazzi tematici purtroppo contengono un numero limitato di carte che fanno pescare o che possono essere utili nei tornei competitivi. Attualmente il mazzo tematico con più peschini è quello con Volcarona del set Plasma Blast, che attualmente però è disponibile solo in lingua inglese.


Se non vuoi prendere carte in inglese e ti interessano mazzi tematici in italiano (che è quello che consiglio anche per le regole scritte in italiano) ti consiglio un mazzo tematico qualsiasi tra Giratina e Druddigon del set uragano plasma, in quanto contengono più carte addestramento aiuto e il raggio ipnotossico usato ormai in quasi tutti i mazzi competitivi.


Spero di esserti stata utile :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...