Inuyasha Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 La lista è post banned;ne è uscito leggermente indebolito con Rabbit a 1,ma senza Heavy di mezzo escludendo i tifoni random l'oppo non può fare niente lòl (considerando anche che hanno lasciato Ophion e Pandemic a 3)Monsters/Mostri: 17x3 Evilswarm Castor/Castor Brancomalvagio (Fa una normale aggiunta)x2 Evilswarm Thunderbird/Tuonouccello Brancomalvagio (è vero che rimbalza e guadagna,ma in 3x è un macigno .-.)x2 Effect Veiler/Dissimulatore di effetto (C'è bisogno di spiegarlo? lòl)x3 Evilswarm Mandragora/Mandragora Brancomalvagio (Si evoca in special :S)x3 Evilswarm Heliotrope/Eliotropo Brancomalvagio (Target per Rabbit e Daigusto Emeral)x3 Evilswarm Kerykeion/Brancomalvagio Kerykeion (Permette di fare una normal summon che NON viene considerata normale aggiuntax1 Rescue Rabbit Spell/Magie: 7x2 Infestation Pandemic/Infestazione pandemica (a 3x è un macigno troppo pesante e rischia a volte di rimanere giallo visto che mi capitava quasi sempre di prima mano;l'effetto è una mega forbidden lance per tutti gli ES senza diminuzione di attacco)x2 MST/Tifone Spaziale Mistico (c'è bisogno di spiegarlo?Pensavo di portarlo a 3x appena mi procuro la terza)x1 ROTA/Rinforzi dell'esercito (Adda castor)x1 Dark Hole/Buco Nero (Una staple irrinunciabile e omicida della combo Dark Hole+Pandemic lòl)x1 Allure Of Darkness/Fascino dell'oscurità (Il peschino del mazzo) Trap/Trappole: 16x2 Dark Bribe/Corruzione Oscura (è vero,fa +1 all'oppo,ma in caso di S/T pericolose a volte fa vincere partite da sola x2 Dark Illusion/Illusione Oscura (Proteggono Ophion&Amici dai mostri con effetto&amicichebersagliano)x2 Fiendish Chain/Catena demoniaca (Nega gli attacchi e gli effetti)x1 Mirror Force/Forza Riflessa x1 BTH/Buco Trappola senza Fine x1 CED/Compulsory Evacuation Devicex1 Threatening Roar/Ruggito Minaccioso x1 EEV/Virus Epidemia Estirpatrice (con l'uscita di World of Profecy lo spellbook è stato avvantaggiato da questa banned e poco gliene importa della perdita di Judgment,quindi sono costretto a giocarli di main)x1 TT/Tributo Torrenziale x1 Solemn Warning (nega i ciccioni) Extra: 15x3 Evilswarm Ophion/Ophion Brancomalvagio (nega le Special di 5+ e adda pure)x2 Evilswarm Bahamut/Bahamut Brancomalvagio (il Big Eye formato rank 4)x1 Evilswarm Ouroboros/Ouroboros Brancomalvagio (Rimbalza,Scarta e Rimuove.La versione depotenziata di Trishula)x1 Daigusto Emeral (o evoca Eliotropo o fa da mini-PoA)x1 Number 39: Utopia/Numero 39: Utopiax1 Number C39: Utopia Ray/Numero C39: Raggio Utopia (mi salva dalle situazioni critiche OTKappando)x1 Abyss Dweller/Abitante dell'abisso (impedisce all'oppo di usare il cimitero.Ottimo contro mazzi come DW)x1 Maestroke the Simphony Djinn/Maestroke il Djinn della Sinfonia (aiuta a stallare e a coprire)x1 Evilswarm Thanatos/Thanatos Bracomalvagio (bè,si protegge dai mostri ed è ottimo vs Fire First)x1 Gagaga Cowboy/Cowboy Gagagax1 Photon Papilloperative/Farfalloperativo Fotonico (sposta in atk un mostro dell'oppo e gli fa -600 atk)x1 Diamond Dire Wolf/Lupo Feroce Diamante (Spacca le carte tributando se stesso) Side in costruzione Accetto critiche e commenti costruttivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 metti bls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non so se mi conviene,visto che di light ho solo veiler di cui uno devo ancora procurarmelo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 te lo riesci a buttare giu facilmente togliti fascino e mettiti pod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Proverò il BLSPer PoD magari di prima mano può risultare pesante visto che non mi fa calare Ophion...Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.