Sophie Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Hi, It's me, Lady Mario!Salve ragazzi, ho visto alcuni mercatini davvero belli, come quelli di Nightmare97 e mi sono apassionata a questa idea! Ho deciso anche io di fare un mercatino e lo soprannomino "Il cappello rosso" proprio perchè indosso un cappello rosso! XDAllora, offro pkmn di molti tipi (anche qualche leggendario! ); il mercato sarà aperto dalle 10 di mattina alle 19 o 20 di sera, quindi potrete decidere con calma che prendere! (se volete, ovvio u.u)Passiamo subito alla lista di pkmn che ho a disposizione! - Victini dell'evento (Libertyticket)- Shiftry femmina shiny (trovato in pkmn rubino °D°'') PRENOTATO>- Celebi dell'evento NON ANCORA USATO(!)- Evoluzioni di Eevee (se volete saperne di più, contattatemi!)- Samurott (davvero tanti, quindi contattatemi per la natura che preferite!) non evsato/i- Serperior (la stessa cosa di Samurott ._.) non evsato/i- Emboar (medesima cosa...) non evsato/i- Uova di starter (ragazzi che sia chiara una cosa: io non ho tutte le nature, ma con gli strumenti potrò soddisfare i vostri desideri, se volete il pkmn con Iv e natura specifica!)- Zorua dell'evento (anche tanti Zorua di altro tipo )I pkmn che vorrei:- Riolu con natura modesta o timida e Iv in att. speciale- Lapras natura timida e Iv in att. spec con abilità della dream world- Jirachi (non preso con i trucchi, ma dell'evento XD)- Pkmn fossili con nature ECCELLENTI- Whimsicott con natura timida e Iv in att.spec- Chikorita nato dall'uovo (livello basso preferibilmente), con natura Decisa con Iv in Ps e Evsato °-°(sembra troppoxD)- Mesprit (ragazzi, qui vorrei che qualcuno mi dia il pkmn con natura ottima, Ivs eccellenti e evsato)Con questo ho finito tutto se qualcuno mi vuole offrire qualcosa per un pkmn, mi contatti in PM, così mi dice pure che vuole assegnato al suo pkmn(tranquilli, ho TUTTO in borsa)...Bye bye =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 vorrei shiftry e celebi tu chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 posso darti riolu liv 1 shiny modesto...per emboar qualsisi nat...mandami un mp, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Se vuoi posso darti Aerodactyl Deciso (- Atk Sp, + Atk) con 31 IV in Attacco. Però mi devi dare un paio di giorni per breedarlo...Se va bene, in cambio vorrei Serperior. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 uau, quella firma mi è utile allora!OK, mandatemi dei pm con tutto ciò che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 ho già scritto sopra... dimmi solo se ci stai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Se vuoi posso darti Aerodactyl Deciso (- Atk Sp, + Atk) con 31 IV in Attacco. Però mi devi dare un paio di giorni per breedarlo...Se va bene, in cambio vorrei Serperior.OK, natura? Mosse?posso darti riolu liv 1 shiny modesto...per emboar qualsisi nat...mandami un mp, please Ma...! ok ok te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 io prenoto jirachi e mesprit solo per sapere su che gioco ce li hai? no perchè io ho heartgold e non so se è compatibilese possiamo fare gli scambi chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 OK, natura? Mosse?Vanno bene qualsiasi natura e mosse.Allora oggi inizio a breedarlo, ti invio un MP quando ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 io prenoto jirachi e mesprit solo per sapere su che gioco ce li hai? no perchè io ho heartgold e non so se è compatibilese possiamo fare gli scambi chi vuoi in cambio?Jirachi e mesofite sono due pokemon che vuole, non che scambia.@LadyMarioBros. Ti consiglio di lasciare uno spazio tra i pokemon che scambi e quelli che desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Gabriel vero o_o'' c'è confusione poi - -'''' però vedo che si sta affollando il mio mercatino, mi fa piacere! :rotom-smile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Gabriel vero o_o'' c'è confusione poi - -'''' però vedo che si sta affollando il mio mercatino, mi fa piacere! XDSe khaos98 non ti ha dato riolu posso dartelo io shiny che avevano distribuito alla gts pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 ok ladymb, allora scambiamo oggi alle 14.20!p.s: gabri, riolu glielo do io a quell'ora oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 ok ladymb, allora scambiamo oggi alle 14.20!p.s: gabri, riolu glielo do io a quell'ora oggivabbè sarà per un'altra voltaavrò perso una battaglia ma non la guerra, ... Devo dire che questa frase ad effetto ci stava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 sisi gabry, la frase ci stava eccome!p.s: l'ora è 14.00, nn 14.20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 fate la guerra x darmi un riolu, è una cosa che mi fa troppo ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 @LadyMarioBros. Come lo vorresti chikorita? Da quel che ho capito lo vuoi deciso con iv 31 in ps, se lo evso si evolve quindi posso fartelo con le iv e con la natura, se vuoi le evs me le dici e io poi lo faccio evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Uh.... allora può bastare che gli iv siano fatti per la difesa spec o difesa e la natura eccellente, può andare(forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Scusa ci ho messo più del previsto... Però ora è pronto Aerodactyl, natira Decisa, 31 IV in Attacco. Dimmi tu quando scambiare. Io domani ci sono dalle 15.00 alle 18.00 e dalle 21.00 alle 00.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Allora? Per shiftry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 18 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 RAGAZZI, AVVISO URGENTE:Non trovo più il mio pokemon nero! il mercatino continua ad essere aperto , fate le vostre offerte. quando lo ritrovo faremo li scambi intesi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 LadyMarioBros ti ho editato il messaggio, evitiamo il caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Uh scusa XD ciao rocky89 <333 o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 12 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2012 Ragazzi. Il mercatino l'ho trascurato troppo :c Scusate.P.s devo aggiornare quando posso il mercatino. Gli scambi rimandati, vi avvertirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 io avrei un glaceon shiny Evsato con ivs 31, sto cercando uno sharpedo DW o un deoxys Ivs 31 con natura calm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.