Ludos Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Buongiorno a tutti.Ho accoppiato un donphan femmina con un swinub maschio che conosce geloscheggia. Phanpy quando è nato però non aveva geloscheggia. Sapete dirmi perché à§.à§?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Non so se posso aiutarti ma potresti provare ad accoppiare Swinub con Phanpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Non so se posso aiutarti ma potresti provare ad accoppiare Swinub con PhanpySto provando adesso, ma Phanpy ci mette un secolo e mezzo per schiudersi à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Sai che se metti un pokèmon con abilità magmascudo o corpodifuoco diminuisci il tempo di schiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Sai che se metti un pokèmon con abilità magmascudo o corpodifuoco diminuisci il tempo di schiusa Lo so, ma non ne ho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Peccato ti sarebbe stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Beh, sinceramente non so. :\Hai altri Pokèmon maschi che conoscono Geloscheggia, tra Seel ed evo, Sneasel ed evo, Swinub ed evo e Glaceon?Se ne hai prova con loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Beh, sinceramente non so. :\Hai altri Pokèmon maschi che conoscono Geloscheggia, tra Seel ed evo, Sneasel ed evo, Swinub ed evo e Glaceon?Se ne hai prova con loro. No, ma swinub aveva resistenza che Phanpy poteva imparare: invece di geloscheggia, ha preso resistenza. Ora ho cancellato resistenza a swinub, e ho fatto rimanere Phanpy con una sola mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Prova con un Dophan che abbia già Geloscheggia. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ce l'ho fatta! Il nuovo Phanpy ha geloscheggia <3 si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Oh, allora era quello il problema! Bene, dato che il problema si è risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.