Andrea_64 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ehi ciao a tutti,allora,vorrei sapere se avete qualche Videogioco da consigliarmi ,i giochi devono essere compatibili con almeno una delle console sotto elencate:Wii, Playstation 2,nintendo DS/3DS,pc(anche se il computer nn si considera una console ma.. )Grazie mille,anche perche questi ultimi giorni di vacanza avendo finito i compiti nn ho un bel niente da fare :looksi: PS:Minecraft per pc,Smash Bros per wii,Crash Il dominio sui Mutanti per Playstation 2 e Pokemon x(prossimamente ) e Mariocart 7 per 3DS sono gia finiti Grazie ancora accetto qualunque gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Wii: Xenoblade - Skyward Sword - The Last Story PS2: Devil May Cry 3 - Metal Gear 2 - Tekken 5 3DS: Ocarina of Time - Kid Icarus - Mario 3D Land DS: Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ti posso consigliare solo sul 3ds: Monster Hunter 3 Ultimate *à§*/Luigi' s mansion 2/Mario Kart 7/Mario 3d land. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Solo per 3dsLuigi's Mansion 2 Pokemon Mystery Doungeon (se ti piace questo spin-off)Super Mario Bros. 2E dall' immagine del tuo avatar capisco che ti piace inazuma eleven be se è così ti consiglio ancheInazuma Eleven go (3ds)Inazuma eleven strikers (wii) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grazie a tutti davvero :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grazie a tutti davvero :DD di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ti consiglio :Kid Icarus Uprising (3DS)Inazzuma eleven 2 (DS)Animal Crossing (3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 3DS:Animal Crossing: New LeafIl Professor Layton e la maschera dei miracoliThe Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DKid Icarus UprisingSuper Mario 3D LandSuper Mario Bros.2Luigi's Mansion 2[etc.etc.] NDS:Giochi delle serie Pokémon/Animal Crossing/Dragon Quest/ The Legend of Zelda/Il Professor Layton/Ace Attorney/Mario PC:Giochi delle serie Prince of Persia/Lara Croft Tomb Raider/The sims Wii:Giochi delle serie Wii(wii music/wii party...)/Mario/Pokémon/Animal Crossing/TLoZ Ti ho citato i grandi titoli in generale, se vuoi scendo nel dettaglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 3DS: Animal Crossing: New Leaf Il Professor Layton e la maschera dei miracoli The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D Kid Icarus Uprising Super Mario 3D Land Super Mario Bros.2 Luigi's Mansion 2 [etc.etc.] NDS: Giochi delle serie Pokémon/Animal Crossing/Dragon Quest/ The Legend of Zelda/Il Professor Layton/Ace Attorney/Mario PC: Giochi delle serie Prince of Persia/Lara Croft Tomb Raider/The sims Wii: Giochi delle serie Wii(wii music/wii party...)/Mario/Pokémon/Animal Crossing/TLoZ Ti ho citato i grandi titoli in generale, se vuoi scendo nel dettaglio :3 Va bene cosi grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 PS2 : Jack and Daxter (1 , 2 , 3) , Kingdom Hearts (1 e 2)3DS : Kingdom Heatrs 3D , TLOZ Ocarina of Time , Kid Icarus Uprising.PC : Leauge of Legend , Don't Starve , Terraria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Va bene cosi grazie :3 In ogni caso se vai sul mio profilo e apri lo spoiler giochi, puoi vedere i giochi in dettaglio che ho giocato e che ti consiglio (tranne quelli interrotti, in parte) su Wii/NDS/PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grazie mi avete riempito un anno di vita di videogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.