Yato Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ciao ragazzi alcuni di voi mi conosceranno già (sto lavorando nel sito per una hack rom,pokemon versione astro),sono iscritto penso già da un anno,ma non mi ero mai presentato.Sono White Lucario,ho 16 anni,mi piacciono molto gli anime,i manga,ma i pokémon sono la mia passione il mio primo gioco pokémon l'ho iniziato all'età di tre anni,ed era pokémon rosso,quando sono riuscito a finire il gioco avevo sette anni xD a chi potesse interessare prenderò pokémon Y, sono un collezionista alle prime armi,ho (solo) un death note.Se può interessare ho tre gatti,una tartaruga,un coniglio e due porcellini d'india.Detto questo un saluto Lucarioso a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto (?) buona permanenza e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Un Lucarioso benvenuto anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 benvenuto in ritardo e buon divertimento :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Dire "benvenuto" adesso a te è come dire "buon appetito" a fine pranzo LOLma d'altronde io sono quello che cena alle 16 di pomeriggio...quindi Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 CIao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ciao lucario, ora vado a dare un occhiata alla tua hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benrimasto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Un Torterroso (?) benvenuto a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.