Vai al commento


Deposito universale


Ðavide95

Post raccomandati

Roby sicuro che non sei in qualche modo collegato alla mente di quelli di The Pokemon Company?

O di aver viaggiato nel tempo con Dialga scoprendo questa nuova applicazione per poi dirla prima del pokemon direct?(questa è l'ipotesi più ovvia)

Sono stato io a fare la "predizione" non roby c.c

No ragazzi in realtà  lavoro per la GF da anni, e sono stato incaricato di testare eventuali reazioni all'imminente annuncio..

Poche risposte però prima dell'annuncio ufficiale, che delusione!

(Ovviamente scherzo eh ahahahaha)

Bravissimo! Però non avevi previsto che si pagava e___e

Shh che fra poco ci faranno pagare con soldi reali anche ogni singola ball acquistata nel gioco.. T.T

Lui diceva dalla 4 alla 6 direttamente. -.-

Io dicevo da qualsiasi gioco al box universale

Dal box universale a qualsiasi gioco

Non è detto che non implementeranno l'utilizzo alle versioni precedenti di pokemon visto che è un app per 3ds eh..

Anche perchè da quel poco che ho potuto vedere nel direct è ancora in sviluppo più o meno..

Potrebbero implementare prima o poi anche la 4' gen e relativi giochi, e darmi ragione al 100% U.U ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato io a fare la "predizione" non roby c.c

No ragazzi in realtà  lavoro per la GF da anni, e sono stato incaricato di testare eventuali reazioni all'imminente annuncio..

Poche risposte però prima dell'annuncio ufficiale, che delusione!

(Ovviamente scherzo eh ahahahaha)

Shh che fra poco ci faranno pagare con soldi reali anche ogni singola ball acquistata nel gioco.. T.T

Io dicevo da qualsiasi gioco al box universale

Dal box universale a qualsiasi gioco

Non è detto che non implementeranno l'utilizzo alle versioni precedenti di pokemon visto che è un app per 3ds eh..

Anche perchè da quel poco che ho potuto vedere nel direct è ancora in sviluppo più o meno..

Potrebbero implementare prima o poi anche la 4' gen e relativi giochi, e darmi ragione al 100% U.U ahahah

U scusa mi sono confuso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...