Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Te ne intendi di schedine di calcio?? ahahahahah Comunque sei un mito dalla quarta passi a bianco o bianco 2 e poi a x -.-'' Lui diceva dalla 4 alla 6 direttamente. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Roby sicuro che non sei in qualche modo collegato alla mente di quelli di The Pokemon Company? O di aver viaggiato nel tempo con Dialga scoprendo questa nuova applicazione per poi dirla prima del pokemon direct?(questa è l'ipotesi più ovvia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Roby sicuro che non sei in qualche modo collegato alla mente di quelli di The Pokemon Company?O di aver viaggiato nel tempo con Dialga scoprendo questa nuova applicazione per poi dirla prima del pokemon direct?(questa è l'ipotesi più ovvia)Sono stato io a fare la "predizione" non roby c.cNo ragazzi in realtà lavoro per la GF da anni, e sono stato incaricato di testare eventuali reazioni all'imminente annuncio..Poche risposte però prima dell'annuncio ufficiale, che delusione!(Ovviamente scherzo eh ahahahaha)Bravissimo! Però non avevi previsto che si pagava e___eShh che fra poco ci faranno pagare con soldi reali anche ogni singola ball acquistata nel gioco.. T.TLui diceva dalla 4 alla 6 direttamente. -.-Io dicevo da qualsiasi gioco al box universaleDal box universale a qualsiasi giocoNon è detto che non implementeranno l'utilizzo alle versioni precedenti di pokemon visto che è un app per 3ds eh..Anche perchè da quel poco che ho potuto vedere nel direct è ancora in sviluppo più o meno..Potrebbero implementare prima o poi anche la 4' gen e relativi giochi, e darmi ragione al 100% U.U ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Perdonami, ma non capisco dove vuoi arrivare. E poi, sarebbe molto complicato e abbastanza infattibile... Infattibile, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Sono stato io a fare la "predizione" non roby c.cNo ragazzi in realtà lavoro per la GF da anni, e sono stato incaricato di testare eventuali reazioni all'imminente annuncio..Poche risposte però prima dell'annuncio ufficiale, che delusione!(Ovviamente scherzo eh ahahahaha)Shh che fra poco ci faranno pagare con soldi reali anche ogni singola ball acquistata nel gioco.. T.TIo dicevo da qualsiasi gioco al box universaleDal box universale a qualsiasi giocoNon è detto che non implementeranno l'utilizzo alle versioni precedenti di pokemon visto che è un app per 3ds eh..Anche perchè da quel poco che ho potuto vedere nel direct è ancora in sviluppo più o meno..Potrebbero implementare prima o poi anche la 4' gen e relativi giochi, e darmi ragione al 100% U.U ahahahU scusa mi sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 non ci credo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 non ci credo asd Vengo dal futuro u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictiniVictory Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma quando si depositano nel box universale dei pokemon di 5ª generazione dal gioco di x dopo puoi prenderteli su bianco2?Mi dai 6 numeri da 1 a 90?13 17 23 67 79 81 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Impossibile? Invece è possibilissimo.Riguardo all'utente che diceva della pass dimenticata, beh ci sono tanti modi per non dimenticare una pass o per recuperarla.certo e poi scusa non ti fai una mail solo per chè hai paura di dimenticarti la password? secondo me è una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho vinto 56.000.000 euro!Davide grazie! C'hai creduto per un momento eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io preferivo un qualcosa che si pagasse una sola volta e via. Tipo Pokémon Box RZ. O meglio ancora, un qualcosa gratis per trasferire i Pokémon e i box cloud a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 asd mi fai paura Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ancora non ci credo di aver preceduto di qualche giorno la nintendo.. hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ancora non ci credo di aver preceduto di qualche giorno la nintendo.. hahahahah Davide use Future Sight! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.