Kurnites Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Qualche giorno fa, su un sito giapponese ho trovato questa notizia: La Game Freak ha annunciato che Rosso e Blu appariranno in Pokemon X e Y! Subiranno delle modifiche ai colori dei vestiti. Insieme c'era anche un' immagine dei due, dove si può notare l'evidentissimo cambiamento al colore dei vestiti di Red: La notizia sembra ufficiale, ma poiché la Game Freak non ha ancora svelato nulla non si ha la certezza che lo sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Si stravede che è fake, guarda la qualità dell'artwork di blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Si stravede che è fake, guarda la qualità dell'artwork di blue Mah, io non ci vedo tutta questa pessima qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non è la prima volta che vedo quegli Artwork sul web, sono siucor al 99% che siano fake.E poi, pensateci bene, che senso ha cambiare i vestiti di Red che erano rossi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Come fai a non vedere che è fake? hahahaha Fatti malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Fake, e fatti malissimo, per giunta. Nota i capelli e il braccio di Green (no, non la chiamo Blue) quanto sono paintati male LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Fake, e fatti malissimo, per giunta. Nota i capelli e il braccio di Green (no, non la chiamo Blue) quanto sono paintati male LOL Meglio ancora, guarda red. si notano le tracce rosse sotto il verde lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Fake,ovvio :v Sono anche fatti malissimo.C'è.Mi sembra ovvio che siano Fake -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Fake ma mi piacerebbe ma non con il cambiamento di colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mah vorrei dire che sono fake ma sarei poco originale.Il verde sta malissimo su Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Per me è possibile, ma quelle immagini sono di sicuro fake, non credo cambino i vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sposto nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Wow nn vd lora (forse perche non ho l'orologio, *fuggw*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Questa è veramente una discussione da Bar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma se Red prende il nome dal colore dei vestiti perché dovrebbero farlo diventare verde? Comunque confermo ciò che hanno detto gli altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma se Red prende il nome dal colore dei vestiti perché dovrebbero farlo diventare verde? Comunque confermo ciò che hanno detto gli altri xD Perchè così,aggiungendoci Blue,possiamo gridare a gran'voce HOENN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.