Kurnites Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Qualche giorno fa, su un sito giapponese ho trovato questa notizia: La Game Freak ha annunciato che Rosso e Blu appariranno in Pokemon X e Y! Subiranno delle modifiche ai colori dei vestiti. Insieme c'era anche un' immagine dei due, dove si può notare l'evidentissimo cambiamento al colore dei vestiti di Red: La notizia sembra ufficiale, ma poiché la Game Freak non ha ancora svelato nulla non si ha la certezza che lo sia.
Ghesisect Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Si stravede che è fake, guarda la qualità dell'artwork di blue
Kurnites Inviato 1 settembre, 2013 Autore Inviato 1 settembre, 2013 Si stravede che è fake, guarda la qualità dell'artwork di blue Mah, io non ci vedo tutta questa pessima qualità .
Hydrogen Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Non è la prima volta che vedo quegli Artwork sul web, sono siucor al 99% che siano fake.E poi, pensateci bene, che senso ha cambiare i vestiti di Red che erano rossi?
Vinkachu99 Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Come fai a non vedere che è fake? hahahaha Fatti malissimo.
Frablue Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Fake, e fatti malissimo, per giunta. Nota i capelli e il braccio di Green (no, non la chiamo Blue) quanto sono paintati male LOL
Chaos Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Fake, e fatti malissimo, per giunta. Nota i capelli e il braccio di Green (no, non la chiamo Blue) quanto sono paintati male LOL Meglio ancora, guarda red. si notano le tracce rosse sotto il verde lol
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Fake,ovvio :v Sono anche fatti malissimo.C'è.Mi sembra ovvio che siano Fake -.-"
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Fake ma mi piacerebbe ma non con il cambiamento di colori
Simone1996 Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Mah vorrei dire che sono fake ma sarei poco originale.Il verde sta malissimo su Red
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Per me è possibile, ma quelle immagini sono di sicuro fake, non credo cambino i vestiti
WhiteMirko Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Wow nn vd lora (forse perche non ho l'orologio, *fuggw*)
Mewarrior Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Questa è veramente una discussione da Bar xD
Porygatto Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Ma se Red prende il nome dal colore dei vestiti perché dovrebbero farlo diventare verde? Comunque confermo ciò che hanno detto gli altri xD
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Ma se Red prende il nome dal colore dei vestiti perché dovrebbero farlo diventare verde? Comunque confermo ciò che hanno detto gli altri xD Perchè così,aggiungendoci Blue,possiamo gridare a gran'voce HOENN CONFIRMED
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.