Vai al commento

Cerco starter più scambi per evoluzioni

Shimizu96

Post raccomandati

Salve sono nuova di questo sito e mi piacerebbe poter scambiare pokemon con voi; Ho già  provato con gli scambi internazionali, ma è molto più difficile e su 15 tentativi me ne sono andati bene 2. Qui potrei avere una seconda Chance;mettersi d'accordo prima rende molto più facili le cose no :) ??

Bene veniamo al dunque:

per gli Starter cerco quelli d'acqua;Mudkip e Oshawott Totodile,Squirtle . Ho tutti gli altri e sono disposta ad offrirli in cambio di questi tre. posso offrire anche Togepi o Eevee se vi interessa.

per gli scambi con evoluzioni; vorrei scambiare il mio Kadabra e il mio Electabuzz per poi riaverli indietro evoluti; magari qualcuno di voi è nella mia stessa situazione e possiamo aiutarci  :laugh:

Ho bianco2 e il mio codice amico è 2452 4949 5893

devo ammettere che non so come funzionano queste cose...ci si scambia il codice amico e ci si connette? 

ho imparato  :eveeplz:

Spero di riuscire a scambiare pokemon in armonia  :love_emote:

Shimizu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei Online ora posso aiutarti io

Scusa ero già  a letto; in cosa eri interessato esattamente? negli scambi per evoluzioni o starter??

io domani posso ciao

Ok io sono online fino alle 15:30 e torno la sera verso le 20:00....nel caso ci si decide per un giorno e un'ora; in che cosa eri interessata?

Link al commento

Scusa ero già  a letto; in cosa eri interessato esattamente? negli scambi per evoluzioni o starter??

Ok io sono online fino alle 15:30 e torno la sera verso le 20:00....nel caso ci si decide per un giorno e un'ora; in che cosa eri interessata?

Perdonami ritiro ciò che ho detto che sti giorni ho gli esami. Buona fortuna

Link al commento

Ti posso offrire Mudkip :run:  in cambio di Togepi. Il mio codice amico è: 3612 1653 7814.

Si, mi va benissimo; se vuoi ci decidiamo per un giorno e per un'ora e ci connettiamo. intanto registro il tuo codice amico; Ti va bene oggi alle 12 o domani mattina? Fammi sapere  :bidof:

Se hai un Chikorita da darmi ti aiuto ben volentieri con i pokemon da far evolvere :-) Lo cerco disperatamente e non posso usare il Pokécheck, gioco su un 3DS.

Si certo :) però mi viene un dubbio; se io ti do Chikorita, tu che mi dai? 

e poi se ti scambio un pokemon da far evolvere deve tornare indietro... ah mi gira la testa; senti ho un'idea

prima io ti do un pokemon che voglio far evolvere e tu me ne dai uno che mi interessa; poi al turno dopo io ti do Chikorita e tu mi ridai il pokemon che volevo far evolvere..che ne pensi? 

Che avresti da offrire?

ps spero hai capito il mio discorso arzigogolato  :D

se ti interessa ho oshawott,e poi vorrei far evolvere il mio rhydon,però mi si è rotto il nintendo,ma tra poco ho quello nuovo

Ok allora per l'Oshawott forse lo otterrò prima; per i pokemon da evolvere avvisami quando hai quello nuovo che fissiamo un giorno e un'orario :)

Ti posso dare un Oshawott all31.

Ok cosa vorresti in cambio? Putroppo molti dei mie starter, a parte quilava e prinplup, sono al livello 1 (schiusi dall'uovo) :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...