Shimizu96 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Salve sono nuova di questo sito e mi piacerebbe poter scambiare pokemon con voi; Ho già provato con gli scambi internazionali, ma è molto più difficile e su 15 tentativi me ne sono andati bene 2. Qui potrei avere una seconda Chance;mettersi d'accordo prima rende molto più facili le cose no ?? Bene veniamo al dunque:per gli Starter cerco quelli d'acqua;Mudkip e Oshawott Totodile,Squirtle . Ho tutti gli altri e sono disposta ad offrirli in cambio di questi tre. posso offrire anche Togepi o Eevee se vi interessa. per gli scambi con evoluzioni; vorrei scambiare il mio Kadabra e il mio Electabuzz per poi riaverli indietro evoluti; magari qualcuno di voi è nella mia stessa situazione e possiamo aiutarci :laugh: Ho bianco2 e il mio codice amico è 2452 4949 5893devo ammettere che non so come funzionano queste cose...ci si scambia il codice amico e ci si connette? ho imparato Spero di riuscire a scambiare pokemon in armonia , Shimizu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Se sei Online ora posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 io domani posso ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Se sei Online ora posso aiutarti ioScusa ero già a letto; in cosa eri interessato esattamente? negli scambi per evoluzioni o starter??io domani posso ciaoOk io sono online fino alle 15:30 e torno la sera verso le 20:00....nel caso ci si decide per un giorno e un'ora; in che cosa eri interessata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Scusa ero già a letto; in cosa eri interessato esattamente? negli scambi per evoluzioni o starter??Ok io sono online fino alle 15:30 e torno la sera verso le 20:00....nel caso ci si decide per un giorno e un'ora; in che cosa eri interessata?Perdonami ritiro ciò che ho detto che sti giorni ho gli esami. Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ok non ti preouccupare; Buona fortuna ma a te! in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ti posso offrire Mudkip in cambio di Togepi. Il mio codice amico è: 3612 1653 7814. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 se ti interessa ho oshawott,e poi vorrei far evolvere il mio rhydon,però mi si è rotto il nintendo,ma tra poco ho quello nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ti posso dare un Oshawott all31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ok non ti preouccupare; Buona fortuna ma a te! in bocca al lupo! Crepi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Se hai un Chikorita da darmi ti aiuto ben volentieri con i pokemon da far evolvere :-) Lo cerco disperatamente e non posso usare il Pokécheck, gioco su un 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ti posso offrire Mudkip in cambio di Togepi. Il mio codice amico è: 3612 1653 7814.Si, mi va benissimo; se vuoi ci decidiamo per un giorno e per un'ora e ci connettiamo. intanto registro il tuo codice amico; Ti va bene oggi alle 12 o domani mattina? Fammi sapere Se hai un Chikorita da darmi ti aiuto ben volentieri con i pokemon da far evolvere :-) Lo cerco disperatamente e non posso usare il Pokécheck, gioco su un 3DS.Si certo però mi viene un dubbio; se io ti do Chikorita, tu che mi dai? e poi se ti scambio un pokemon da far evolvere deve tornare indietro... ah mi gira la testa; senti ho un'ideaprima io ti do un pokemon che voglio far evolvere e tu me ne dai uno che mi interessa; poi al turno dopo io ti do Chikorita e tu mi ridai il pokemon che volevo far evolvere..che ne pensi? Che avresti da offrire?ps spero hai capito il mio discorso arzigogolato se ti interessa ho oshawott,e poi vorrei far evolvere il mio rhydon,però mi si è rotto il nintendo,ma tra poco ho quello nuovoOk allora per l'Oshawott forse lo otterrò prima; per i pokemon da evolvere avvisami quando hai quello nuovo che fissiamo un giorno e un'orario Ti posso dare un Oshawott all31.Ok cosa vorresti in cambio? Putroppo molti dei mie starter, a parte quilava e prinplup, sono al livello 1 (schiusi dall'uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ti ho mandato un messaggio, dimmi lì i pokémon che ti mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.