DarkBlade Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 http://pokemonshowdown.com/replay/pokemonmillennium-randombattle-18466 Cioè dopo tutta questa hax e una miliade di risate ho pure perso. Dopo che ho visto come lo stavo haxando ho incominciato a giocare un po cosi dicendo tra me e me che tanto lo avrei battuto e invece non dovevo abbassare troppo la guardia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Troppo divertente XDCmq quando avrò tempo mi metterò a calcolare la percentuale di hax della partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 hai super haxato , ma hai perso. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Con la stanchezza si fanno sempre errori, io non gioco mai di sera proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mi ricorda la favola della lepre e della tartaruga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Troppo divertente XD Cmq quando avrò tempo mi metterò a calcolare la percentuale di hax della partita Poi dicci quant'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Hai haxato il triplo rispetto a me; per la precisione 3,11 (considerando 1 come valore medio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Hai haxato il triplo rispetto a me; per la precisione 3,11 (considerando 1 come valore medio)No... bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.