Guest lorenascow Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Salve,mi presento.Mi chiamo Lorena e ho 15 anni.Nonostante io non sappia un'accidenti di forum (quindi scusate eventuali futuri errori) mi sono iscritta qui,come non potevo?Btw,sono una ragazza abbastanza socievole e spero di fare parecchie nuove amicizie,ho bisogno di più persone che condividano questo mio interesse per i Pokémon,visto che la maggior parte delle persone che conosco mi considera una bambinetta e una nerd solo per questo ;-; (DECEREBRATI EVERYWHERE).Penso di aver detto tutto,sono sicura che mi troverò molto bene qui e se così sarà ,vi consiglierei di prepararvi a sopportarmi.A presto e VIVA IL CIBO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuta! C:E viva il cibo,ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Bienvenido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Uwu benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welcome in the PoKèmon Web Site!Si, ho ripreso a salutare nel solito modo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Bienvenue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuta buona pemanenza e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lorenascow Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grazie a tutti cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grazie a tutti cwc prego, benvenuta , buon divertimento p.s. mi sembri molto simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ...Benvenuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuta!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.