Guest lorenascow Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Salve,mi presento.Mi chiamo Lorena e ho 15 anni.Nonostante io non sappia un'accidenti di forum (quindi scusate eventuali futuri errori) mi sono iscritta qui,come non potevo?Btw,sono una ragazza abbastanza socievole e spero di fare parecchie nuove amicizie,ho bisogno di più persone che condividano questo mio interesse per i Pokémon,visto che la maggior parte delle persone che conosco mi considera una bambinetta e una nerd solo per questo ;-; (DECEREBRATI EVERYWHERE).Penso di aver detto tutto,sono sicura che mi troverò molto bene qui e se così sarà ,vi consiglierei di prepararvi a sopportarmi.A presto e VIVA IL CIBO.
~Xernas98 Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Welcome in the PoKèmon Web Site!Si, ho ripreso a salutare nel solito modo u.u
Nightmare D. Chris Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuta buona pemanenza e buon divertimento!! ^.^
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Grazie a tutti cwc prego, benvenuta , buon divertimento p.s. mi sembri molto simpatica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.