Harry iL MaGo Oz Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Però leggere "giovane Ash" mi fa morire dal ridere, ne servirebbe tipo "immortale Ash". Beh comunque sia spero che sia proprio vecchio bulbo e non un troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 spero che qualcuno subbi lo speciale velocemente..Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Chissà cosa accade in questo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Quante cose sbagliate che leggo nei confronti di Ash... E' stata aggiunta una reazione da MegaBisharp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io devo terminare ancora di vedere BW, sono rimasto un bel po' indietro. Appena ho un po' di tempo cercherò di recuperare, anche perché ho iniziato a rivedere tutti gli episodi della serie a partire dalla prima stagione.Ehm... Bulbasaur figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 se ash catturasse zekrom cambierei le mie opininoni riguardo bianco e nero ma so che non succedera quindi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Zekrom si sta affezionando ad Ash sempred di piú sai tra pikachu e zekrom sai che manifestazzioni di affetto lettrizzanti riceve lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 io non capisco la gente che dice ash dovrebbe avere 25-26 anni!!! ma ci siete o ci fate?!?! Ora so che non dovrebbe avere ancora 10 anni ma bensi 15! perchè lui ha fatto 5 leghe pokemon quindi sono passati 5 ANNI!!! non 26! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Appunto i tempi per creare una serie non contano in realtá sono passati solo 7 anni (+isole orange e decolora) quindi a 17 anni e poi tutti i personaggi dell'anime sono "nabbi" nel senso che tutti sono "tutti insieme appasionatamente" sempre tutti allegri il problema non é solo ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Appunto i tempi per creare una serie non contano in realtá sono passati solo 7 anni (+isole orange e decolora) quindi a 17 anni e poi tutti i personaggi dell'anime sono "nabbi" nel senso che tutti sono "tutti insieme appasionatamente" sempre tutti allegri il problema non é solo ash si hai ragione.. però non credo siano durati 2 anni insieme isole orange e decolora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io invece penso di si ash diventerá maggiorenne a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Grazie della news, speriamo sia il suo Bulbasaur!Zekrom ad inizio e fine stagione... come ha detto qualcuno si apre e chiude il cerchio... (aggiungo io: della serie più brutta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati