Vai al commento


Rivelato l''ultimo episodio di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!


Shiro

Post raccomandati

In attesa della conclusione della saga, la rivista giapponese Famitsu rivela il titolo dell'ultimo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!

logo_best_wishes_da_1_2013_09_02_1028.pn

L'ultimo episodio rivelato è il BW142 dal titolo giapponese "Il mio sogno! Pokémon Master!!" e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 26 settembre 2013 in cui faranno la loro apparizione Bulbasaur e Zekrom! Bulbasaur sarà  forse l'amico di vecchia data del giovane Ash Ketchum!?

800px_bw142_2013_09_03_1155.png

Il 2 ottobre 2013 andrà  in onda lo speciale episodio Pokémon: The Origin (le origini) basato completamente sui giochi Pokémon di prima generazione con protagonista l'allenatore Rosso. Il 17 ottobre 2013 la serie Pokémon Best Wishes, darà  spazio al successore Pokémon XY! Ispirata ai nuovissimi giochi di sesta generazione.

NB: Il nome dell'episodio potrebbe subire modifiche prima della messa in onda.

Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' "un cerchio" la serie è iniziata con l' apparizione di Zekrom ed una sfida (negativo) allo starter di ultima generazione e si concluderà  con l' apparizione di Zekrom e l' incontro (positivo) con il primo starter della serie! Un "cerchio", comunque, GRAZIE INFINITE DELLA NEWS!!! â™¥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bulbasaur? Mi sa tanto di troll come Caterpie. .-. Aspetta, Charizard....Bulbasaur..Eh no, ora voglio pure Squirtle Like a Boss. C'è. Immaginatevi le gag fra lui e Krookodile. :°D

Vabbeh, grazie per la news. Finalmente è finita questa piaga di Unima. LOL

Si è un troll :sisi:

Addio Bianco e Nero  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...