Vai al commento


Ciò che secondo un sito rende il proprio figlio "satanico"


~Xernas98

Post raccomandati

Beh,se non hai paura di essere stuprato\ucciso o se ti piace uccidere gatti,allora non c'è da spaventarsi.

Tsk io sono immortale.

A parte gli scherzi, comunque:

 

ragazzi, parlando seriamente, non fatevi spappolare il cervello da quelle idiozie :)

Se fosse così, tutti qui saremmo satanisti, il sito stesso sarebbe satanico :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si scherza sui satanisti, ma sul ridicolo modo che ha la Chiesa di rendere satanico il pianeta solo perché non abbraccia la religione professata dall'alto.

Non mi riferisco a chi scherza sulla chiesa perché fa bene a scherzarci,ma avevo letto un paio di commenti non molto adatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi come fanno a credere che uno che vuole stare da solo per evocare satana?

*cervello: non fare il finto tonto*

Zitto tu. :fg:

hahaha, satana millenium vi dà  il benvenuto

*cervello:che cavolata che hai scritto*

zitto anche tù :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, parlando seriamente, non fatevi spappolare il cervello da quelle idiozie :)

Se fosse così, tutti qui saremmo satanisti, il sito stesso sarebbe satanico :)

 

Togli il sarebbe. Per la chiesa è probabile che questo sito sia pieno di gente deviata che adora satana :fg:  Il che è molto triste, vista la bellezza del sito e la passione che accomuna tanti ragazzi che vengono qui invece di drogarsi agli angoli delle strade.

Non che ci sia da stupirsi, il riassunto dell'elenco è piuttosto facile da intuire:

 

1- Se non segui quanto dice la chiesa sei un satanista infame.

2- Vedi punto 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi riferisco a chi scherza sulla chiesa perché fa bene a scherzarci,ma avevo letto un paio di commenti non molto adatti.

Tipo? :fg:

Io non ho visto commenti del tipo

:"che scemi che sono i satanisti" Anche perché non è nemmeno l'argomento della discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aboliamo i giochi Pokemon, indirizzano i ragazzi verso le lotte clandestine fra animali e verso il collezionismo di esseri viventi, degli aspetti macabri della nostra società  corrotta. I giochi di ruolo sono dannosi all'intelletto! In più, nell'ultima versione di codesti videogiochi, uno degli antagonisti, un tale N, fa delle chiare avance al protagonista maschile, il che riporta all'omosessualità  e alla bi-sessualità , degli stili di vita severamente vietati delle Chiesa e che esprimono la grave ignoranza dell'individuo. Come se non bastasse, alcuni titoli di giochi Pokemon sono riconducibili all'avidità  e alla voglia di ricchezza: Rubino, Zaffiro, Platino, Perla, Diamante e Smeraldo. Non vi basta? I titoli degli ultimi giochi, che usciranno il 12 Ottobre, sono X e Y, che a detta dei satanici che seguono questa malaugurata serie di videogiochi fan rappresentano i due cromosomi, maschile e femminile. E proprio questi cromosomi (così come le EVOLUZIONI, tema ricorrente nella serie) vanno contro il creazionismo, secondo il quale è stato nostro signore a crearci. E in che anno usciranno questi giochi satanici? Nel 2013, e 2+0+1+2 fa 6! E considerando che questa sarà  la 6a generazione e che le MegaEvoluzioni fino ad ora rivelate sono 6, otteniamo 666, il numero di Satanaaaaaaahhhhhhhh!!!1111111111

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, parlando seriamente, non fatevi spappolare il cervello da quelle idiozie :)

Se fosse così, tutti qui saremmo satanisti, il sito stesso sarebbe satanico :)

 un sito satanico, no grazie preferisco pregare i pokemon non il demonio  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, viste le affermazioni di quel sito, che in maggior parte mi rispecchiano, credo sia arrivato il momento di rivelare a tutti la verità .


Io sono figlio di Satana, sono stato mandato qui per satanizzarvi (?) tutti per poi scontrarci contro il volere delle religioni e distruggerle tutte.


IL SATANISMO REGNERA' NEL MONDO!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aboliamo i giochi Pokemon, indirizzano i ragazzi verso le lotte clandestine fra animali e verso il collezionismo di esseri viventi, degli aspetti macabri della nostra società  corrotta. I giochi di ruolo sono dannosi all'intelletto! In più, nell'ultima versione di codesti videogiochi, uno degli antagonisti, un tale N, fa delle chiare avance al protagonista maschile, il che riporta all'omosessualità  e alla bi-sessualità , degli stili di vita severamente vietati delle Chiesa e che esprimono la grave ignoranza dell'individuo. Come se non bastasse, alcuni titoli di giochi Pokemon sono riconducibili all'avidità  e alla voglia di ricchezza: Rubino, Zaffiro, Platino, Perla, Diamante e Smeraldo. Non vi basta? I titoli degli ultimi giochi, che usciranno il 12 Ottobre, sono X e Y, che a detta dei satanici che seguono questa malaugurata serie di videogiochi fan rappresentano i due cromosomi, maschile e femminile. E proprio questi cromosomi (così come le EVOLUZIONI, tema ricorrente nella serie) vanno contro il creazionismo, secondo il quale è stato nostro signore a crearci. E in che anno usciranno questi giochi satanici? Nel 2013, e 2+0+1+2 fa 6! E considerando che questa sarà  la 6a generazione e che le MegaEvoluzioni fino ad ora rivelate sono 6, otteniamo 666, il numero di Satanaaaaaaahhhhhhhh!!!1111111111

N e ash love? comunque quali avance? non me ne sono mai accorto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...