Tepignite Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ciao a tutti quanti sono Tepignite e il mio pokémon preferito è Tepig che è stato il mio primo pokémon. Mi sono iscritto grazie a mio cugino Blake che mi ha fatto vedere questo forum. Spero di non essare il più piccolo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuto buon divertimento e buona permanenza!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tepignite Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuto Spero ti divertirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 E bravo mio cugino! Ti sei deciso, allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tepignite Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie anche a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tepignite Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie Ghesisect. Ma il pokémon non è Genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 welky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.