Dialga. Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 aiuto... ma perchè l'ha fatto??? Questa è la domanda che ci si pone...ma la vera risposta non si saprà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Trovarmi una lucertola spiaccicata fuori da scuola.Stare con la supplente di italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mmmh, di esperienze per sempre nei ricordi....Ahahaha sono tutte in macchina. Un giorno mi ritireranno la patente. UNO.Una festa di compleanno a Boscochiesanuova (VR). È in montagna, faccio notare.Era dicembre, Un freddo cane.Entriamo nel locale luogo del compleanno e... c'era da bere solo alcol. La cosa più sobria era la birra. Immaginate quindi come siamo usciti.Dopo la "cena" nel locale, dovevamo andare a fare serata in una malga, a 10 minuti di macchina.Va bon, io ho la macchina. Ma non sono esattamente sobria.Ma chissenefregaaaa :DDDEsco in maglietta a maniche corte con i -5°C fuori. Carico in macchina tre persone e andiamo alla malga.Non vi dico quanto cavolo ridevo, mentre nel fare le curve invadevo alla grande l'altra corsia e andavo quasi a campi.E siamo in montagna. Coon gli strapiombi a bordo strada.Ma era divertente, ahahahahahaha!Quando me l'hanno raccontata, e io ho ricordato con mente sobria.... Sono inorridita. DUE.Dunque, sull'Autostrada del Brennero, in direzione Trento da Verona.La velocità oscillava tra i 100 e i 120 km/h.Voglio sorpassare un paio di camion, quindi mi porto sulla corsia di sorpasso.Nello stesso momento davanti a me un pullman va nella stessa corsia di sorpasso (ò_ò).Adesso ho il guard rail a sinistra, i camion a destra e il pullman davanti.Noto che una delle ruote posteriori del pullman "traballa".Non passa un minuto che quella ruota esplode.Boom! E arrivano un sacco di detriti sul mio parabrezza.Ora, io per lo spavento sbando. Il pullman sbanda per motivi ovvi. Io non posso allontanarmi perchè sono tra i camion e il guardrail.IL PANICO. LA MORTE IN FACCIA.Per fortuna il pullman ha ripreso il controllo quel tanto che bastava per entrare in una stazione di servizio, e io ho mantenuto un discreto controllo. Ma cioè. La paura. TRE.Su una strada extraurbana, da Lugagnano (VR) verso Verona.Facevo tranquillamente gli 80/90 km/h.Noto una gazza in mezzo alla corsia delle auto che arrivano dal senso opposto. Se ne sta là , senza fuggire, senza prendere il volo. Vabbè.Dal senso opposto arriva un'auto. La gazza non vola via. La macchina la raggiunge, la gazza si decide a volar via.Ma.Vola verso di me. La centro in pieno col parabrezza. Mi spiace per la gazza, ma vorrei far notare che è un volatile bello grande. Mi ha spaventata, e ho per un paio di secondi perso il controllo.Ecco, avevo solo macchine intorno. Sarebbe potuto capitare un incidente interressante, a velocità come i 90 km/h.Bello spavento. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mmmh, di esperienze per sempre nei ricordi.... Ahahaha sono tutte in macchina. Un giorno mi ritireranno la patente. UNO. Una festa di compleanno a Boscochiesanuova (VR). È in montagna, faccio notare. Era dicembre, Un freddo cane. Entriamo nel locale luogo del compleanno e... c'era da bere solo alcol. La cosa più sobria era la birra. Immaginate quindi come siamo usciti. Dopo la "cena" nel locale, dovevamo andare a fare serata in una malga, a 10 minuti di macchina. Va bon, io ho la macchina. Ma non sono esattamente sobria. Ma chssenefregaaaa :DDD Esco in maglietta a maniche corte con i -5°C fuori. Carico in macchina tre persone e andiamo alla malga. Non vi dico quanto cavolo ridevo, mentre nel fare le curve invadevo alla grande l'altra corsia e andavo quasi a campi. E siamo in montagna. Coon gli strapiombi a bordo strada. Ma era divertente, ahahahahahaha! Quando me l'hanno raccontata, e io ho ricordato con mente sobria.... Sono inorridita. DUE. Dunque, sull'Autostrada del Brennero, in direzione Trento da Verona. La velocità oscillava tra i 100 e i 120 km/h. Voglio sorpassare un paio di camion, quindi mi porto sulla corsia di sorpasso. Nello stesso momento davanti a me un pullman va nella stessa corsia di sorpasso (ò_ò). Adesso ho il guard rail a sinistra, i camion a destra e il pullman davanti. Noto che una delle ruote posteriori del pullman "traballa". Non passa un minuto che quella ruota esplode. Boom! E arrivano un sacco di detriti sul mio parabrezza. Ora, io per lo spavento sbando. Il pullman sbanda per motivi ovvi. Io non posso allontanarmi perchè sono tra i camion e il guardrail. IL PANICO. LA MORTE IN FACCIA. Per fortuna il pullman ha ripreso il controllo qule tanto che bastava per entrare in una stazione di servizio, e io ho mantenuto un discreto controllo. Ma cioè. La paura. TRE. Su una strada extraurbana, da Lugagnano (VR) verso Verona. Facevo tranquillamente gli 80/90 km/h. Noto una gazza in mezzo alla corsia delle auto che arrivano dal senso opposto. Se ne sta là , senza fugire, senza prendere il volo. Vabbè. Dal senso opposto arriva un'auto. La gazza non vola via. La macchina la raggiunge, la gazza si decide a volar via. Ma. Vola verso di me. La centro in pieno col parabrezza. Mi spiace per la gazza, ma vorrei far notare che è un volatile bello grande. Mi ha spaventata, e ho per un paio di secondi perso il controllo. Ecco, avevo solo macchine intorno. Sarebbe potuto capitare un incidente interressante, a velocità come i 90 km/h. Bello spavento. ♥ VEDO LA MORTE,PER TRE VOLTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Il pranzo è servito: [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=JYDkzqCfJzg Minuto 3:25 :3 Sembra buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mmmh, di esperienze per sempre nei ricordi.... Ahahaha sono tutte in macchina. Un giorno mi ritireranno la patente. UNO. Una festa di compleanno a Boscochiesanuova (VR). È in montagna, faccio notare. Era dicembre, Un freddo cane. Entriamo nel locale luogo del compleanno e... c'era da bere solo alcol. La cosa più sobria era la birra. Immaginate quindi come siamo usciti. Dopo la "cena" nel locale, dovevamo andare a fare serata in una malga, a 10 minuti di macchina. Va bon, io ho la macchina. Ma non sono esattamente sobria. Ma chissenefregaaaa :DDD Esco in maglietta a maniche corte con i -5°C fuori. Carico in macchina tre persone e andiamo alla malga. Non vi dico quanto cavolo ridevo, mentre nel fare le curve invadevo alla grande l'altra corsia e andavo quasi a campi. E siamo in montagna. Coon gli strapiombi a bordo strada. Ma era divertente, ahahahahahaha! Quando me l'hanno raccontata, e io ho ricordato con mente sobria.... Sono inorridita. DUE. Dunque, sull'Autostrada del Brennero, in direzione Trento da Verona. La velocità oscillava tra i 100 e i 120 km/h. Voglio sorpassare un paio di camion, quindi mi porto sulla corsia di sorpasso. Nello stesso momento davanti a me un pullman va nella stessa corsia di sorpasso (ò_ò). Adesso ho il guard rail a sinistra, i camion a destra e il pullman davanti. Noto che una delle ruote posteriori del pullman "traballa". Non passa un minuto che quella ruota esplode. Boom! E arrivano un sacco di detriti sul mio parabrezza. Ora, io per lo spavento sbando. Il pullman sbanda per motivi ovvi. Io non posso allontanarmi perchè sono tra i camion e il guardrail. IL PANICO. LA MORTE IN FACCIA. Per fortuna il pullman ha ripreso il controllo quel tanto che bastava per entrare in una stazione di servizio, e io ho mantenuto un discreto controllo. Ma cioè. La paura. TRE. Su una strada extraurbana, da Lugagnano (VR) verso Verona. Facevo tranquillamente gli 80/90 km/h. Noto una gazza in mezzo alla corsia delle auto che arrivano dal senso opposto. Se ne sta là , senza fuggire, senza prendere il volo. Vabbè. Dal senso opposto arriva un'auto. La gazza non vola via. La macchina la raggiunge, la gazza si decide a volar via. Ma. Vola verso di me. La centro in pieno col parabrezza. Mi spiace per la gazza, ma vorrei far notare che è un volatile bello grande. Mi ha spaventata, e ho per un paio di secondi perso il controllo. Ecco, avevo solo macchine intorno. Sarebbe potuto capitare un incidente interressante, a velocità come i 90 km/h. Bello spavento. ♥ Hai rischiato moltissimo ma sei intera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 VEDO LA MORTE,PER TRE VOLTE amo il rischio. Povera Gazza (?) un'altra volta vola via prima ♥ Hai rischiato moltissimo ma sei intera grazie agli dei, LOL e rischierò ancora, suppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 grazie agli dei, LOL e rischierò ancora, suppongo. Allora stai pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Esperienza schifosa e scioccante:Quando andai in campagna a raccogliere la frutta, sulla mano mi trovai un ragno verde, mi misi a gridare perché non si staccava. Poco dopo notai che sull'albero c'erano almeno altri tre ragni simili. Fortunatamente riuscii a togliermi quella cosa orrenda. Esperienza scioccante:Quando ero piccolo andavo spesso al parco, mentre mangiavo un panino, un'anatra iniziò a seguirmi, io corsi ma anche quella correva e all'improvviso mi ritrovai fra altre anatre. Volevano tutte il mio panino, assordato dal qua-qua gettai un'acuto e le anatre se ne andarono. Forse per queste esperienze scioccanti ho paura di ragni e anatre.Per non parlare dei cani che abbaiano quando cammino e il gatto di mio cugino che mi garda male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 amo il rischio. Ok questa è la prima cosa che ho pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Esperienze schifose (per ora solo questa): Agli scout c'era una stanza con uno strano simbolo e i capi ci avevano detto di non entrare (sporirete poi perché) io allora faccio a gara coi miei amici (hanno iniziato loro!!! ) di chi è il più coraggioso per entrare, così io entro, il mio amico "buona fortuna" e poi si mette a ridere, entro e loro mi chiudono la porta dietro, cinque secondi e sento uno strano zampettio, accendo un interrutore sul muro, e guardo a terra, 5 o 6 scarafaggi, con una covata di miriadi di mini scrafaggini praticamente ovunque, ne avrò schiacciato un miliardo entrando e altri 2000 accendendo la luce, ero nel terrore che qualcuno (cosa che successe senza che me ne accorgessi) mi cadesse dal soffitto in testa, la mia fortuna era che la casa era vecchissima e riuscii (probbilmente sotto l' effetto dell' adrenalina che il mio corpo aveva prodotto in quel momento di panico e soprattutto perché la porta era vecchia) a rompere la porta, scoprii il perché del simbolo e anche che la signora propietaria aveva portato un sacchetto "infetto" (forse di vimini), la riproduzione (stagione degli amori, si intende) e le condizioni favorevoli avevano permesso tutto ciò, questo spiegava perché ogni 3x2 vedessimo scarafaggi ovunque, perché il simbolo sulla porta e perché sia "insettofobico... ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ok questa è la prima cosa che ho pensato Ahahah... non portare sfortuna XD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Esperienze schifose (per ora solo questa): Agli scout c'era una stanza con uno strano simbolo e i capi ci avevano detto di non entrare (sporirete poi perché) io allora faccio a gara coi miei amici (hanno iniziato loro!!! ) di chi è il più coraggioso per entrare, così io entro, il mio amico "buona fortuna" e poi si mette a ridere, entro e loro mi chiudono la porta dietro, cinque secondi e sento uno strano zampettio, accendo un interrutore sul muro, e guardo a terra, 5 o 6 scarafaggi, con una covata di miriadi di mini scrafaggini praticamente ovunque, ne avrò schiacciato un miliardo entrando e altri 2000 accendendo la luce, ero nel terrore che qualcuno (cosa che successe senza che me ne accorgessi) mi cadesse dal soffitto in testa, la mia fortuna era che la casa era vecchissima e riuscii (probbilmente sotto l' effetto dell' adrenalina che il mio corpo aveva prodotto in quel momento di panico e soprattutto perché la porta era vecchia) a rompere la porta, scoprii il perché del simbolo e anche che la signora propietaria aveva portato un sacchetto "infetto" (forse di vimini), la riproduzione (stagione degli amori, si intende) e le condizioni favorevoli avevano permesso tutto ciò, questo spiegava perché ogni 3x2 vedessimo scarafaggi ovunque, perché il simbolo sulla porta e perché sia "insettofobico... ù.ù Io sarei morto anche se non detesto scarafaggi et simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Esperienze schifose (per ora solo questa): Agli scout c'era una stanza con uno strano simbolo e i capi ci avevano detto di non entrare (sporirete poi perché) io allora faccio a gara coi miei amici (hanno iniziato loro!!! ) di chi è il più coraggioso per entrare, così io entro, il mio amico "buona fortuna" e poi si mette a ridere, entro e loro mi chiudono la porta dietro, cinque secondi e sento uno strano zampettio, accendo un interrutore sul muro, e guardo a terra, 5 o 6 scarafaggi, con una covata di miriadi di mini scrafaggini praticamente ovunque, ne avrò schiacciato un miliardo entrando e altri 2000 accendendo la luce, ero nel terrore che qualcuno (cosa che successe senza che me ne accorgessi) mi cadesse dal soffitto in testa, la mia fortuna era che la casa era vecchissima e riuscii (probbilmente sotto l' effetto dell' adrenalina che il mio corpo aveva prodotto in quel momento di panico e soprattutto perché la porta era vecchia) a rompere la porta, scoprii il perché del simbolo e anche che la signora propietaria aveva portato un sacchetto "infetto" (forse di vimini), la riproduzione (stagione degli amori, si intende) e le condizioni favorevoli avevano permesso tutto ciò, questo spiegava perché ogni 3x2 vedessimo scarafaggi ovunque, perché il simbolo sulla porta e perché sia "insettofobico... ù.ù Sarà stato bello sentire gli scarafaggi spiaccicati sotto i piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ok questa è la prima cosa che ho pensato AHAHAAHAHAHAHAHA NEL PROFILO SUBITO AHAHAHAHAAH [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Sentite sto per rigurgitare al solo avervi raccontato questo evento traumatico vi prego basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Sentite sto per rigurgitare al solo avervi raccontato questo evento traumatico vi prego basta! Ok, faceva veramente schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Sentite sto per rigurgitare al solo avervi raccontato questo evento traumatico vi prego basta! Ahahah proprio traumatico... sono sicuro che non rigurgiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io ho ancora paura delle anatre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io ho ancora paura delle anatre. Se gli urli addosso mentre le insegui o li fai versacci fidati che scappano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 È successo anche a me una cosa simile con eMule quando ero ancora inesperto del p2p. Ora fortunatamente so come evitare queste cose... Come esperienza traumatica: Nell'estate del 2011 se non sbaglio, avevo visto un video in cui una *censura* buttava in un lago ghiacciato dei cagnolini, e un altro video in cui un altro cretino spagnolo buttava un cane giù da un tetto... Come esperienza schifosa non mi viene in mente molta roba Che brutta cosa... odio chi fa del male in quel modo agli animali... e poi sono i cani, che di noi si fidano, anche se non dovrebbero farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 È successo anche a me una cosa simile con eMule quando ero ancora inesperto del p2p. Ora fortunatamente so come evitare queste cose... Come esperienza traumatica: Nell'estate del 2011 se non sbaglio, avevo visto un video in cui una *censura* buttava in un lago ghiacciato dei cagnolini, e un altro video in cui un altro cretino spagnolo buttava un cane giù da un tetto... Come esperienza schifosa non mi viene in mente molta roba Su FB girava l'immagine di un gatto crocifisso da dei mussulmani (credo) come simbolo di disprezzo verso il cristianesimo (il tutto qui in Italia) Gente del genere meriterebbe le peggio cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Su FB girava l'immagine di un gatto crocifisso da dei mussulmani (credo) come simbolo di disprezzo verso il cristianesimo (il tutto qui in Italia) Gente del genere meriterebbe le peggio cose Ma neanche, il peggio del peggio, assurdo cosa fanno gli uomini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Su FB girava l'immagine di un gatto crocifisso da dei mussulmani (credo) come simbolo di disprezzo verso il cristianesimo (il tutto qui in Italia) Gente del genere meriterebbe le peggio cose E tu come fai a sapere che fossero musulmani? Potevano essere Cristiani che, travestiti da Musulmani, facevano ciò! Oppure un malato bravo con photoshop... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 E tu come fai a sapere che fossero musulmani? Potevano essere Cristiani che, travestiti da Musulmani, facevano ciò! Oppure un malato bravo con photoshop... -.-"Ribadisco il credo,comunque non è per il fatto che sia stato fatto da mussulmani,cristiani o anche solo che sia stato photoshoppato.Certe cose non dovrebbero nemmeno essere pensate dato che è simbolo di ignoranza e cattiveria disumana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.