Max` Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 è una delle mie prime uu e ho un team rippato dato che non so niente di uu ma cmq guardate questo 6-0 con dragon dance scrafty su showdown http://play.pokemonshowdown.com/battle-uu-48682108. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Grande vittoria XD stracciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Bravo però il tuo avversario ha sbagliato qualche cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Bravo però il tuo avversario ha sbagliato qualche cosa! Molte cose... non so cosa aveva in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 fossi stato io, hi jump kick mi avrebbe fallito almeno la metà delle volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 fossi stato io, hi jump kick mi avrebbe fallito almeno la metà delle volte AHAHHAHAHA si è verissimo! Molte cose... non so cosa aveva in mente Si infatti non lo capito nemmeno io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 AHAHHAHAHA si è verissimo! Si infatti non lo capito nemmeno io. O stava provando o non era esperto fossi stato io, hi jump kick mi avrebbe fallito almeno la metà delle volte pure a me almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.