GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 manca meno di un' ora , non vedo l' ora :laugh:
Vibravashiny Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Okey, lo condiviso su Facebook e Twitter, in più ho anche personalizzato qualche cosa in verde e_e
Guest Kin8 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 speriamo dicano qualcosa sulle differenze tra pokemon x e y
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ma a chi lo dici. *_* (Comunque si scrive Dunsparce e_e)Però, ormai ci sono le ME, e le evo di vecchi Pokémon verranno dimenticate per fare spazio alle ME. à§_à§Ormai faranno molte ME e poche evoluzioni normali, spero che ad alcuni pokémon facciano una semplice evoluzione :/speriamo dicano qualcosa sulle differenze tra pokemon x e yAppunto, abbiamo bisogno di maggiori dettagli per decidere quale versione prendere (anche se per il momento credo prenderò X :3)
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Io probabilmente a quell'ora sarò a pappa T_T Comunque spero in un MegaPorygon-Z, però sono spaventato: ho paura che lo possano rovinare
Infeblaze Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Non sto più nella pelleeee!!!Sicuramente riveleranno cose interessanti!! Non avrebbero fatto un Direct se dovevano rivelare due pokémon anonimi!
Yeahhgf Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Io probabilmente a quell'ora sarò a pappa T_T Comunque spero in un MegaPorygon-Z, però sono spaventato: ho paura che lo possano rovinare Anch'io vorrei uma Mega per Porygon-Z *_*Comunque -25 minuti
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 hanno messo il countdown Si e spero finisca presto
Simon Symon Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 17 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Non sto più nella pelleeee!!!Sicuramente riveleranno cose interessanti!! Non avrebbero fatto un Direct se dovevano rivelare due pokémon anonimi!giá, io credo qualcosa sugli starter..
Infeblaze Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Anche io sento che rivelano l'evoluzioni degli starter *-*
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Io spero in tante belle notizie come evoluzioni di Pokemon di precedenti generazioni,ME e evoluzioni degli starter!!!
Simon Symon Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 9 minutiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 SIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
DaniPika97 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ok, a costo di vedermi il direct ho pagato 5 euro per la chiavetta 3 dato che la linea selvatica non prendeva.Sono pronto per le news! *W*
Post raccomandati