GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 manca meno di un' ora , non vedo l' ora :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 -46 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Okey, lo condiviso su Facebook e Twitter, in più ho anche personalizzato qualche cosa in verde e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kin8 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 speriamo dicano qualcosa sulle differenze tra pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma a chi lo dici. *_* (Comunque si scrive Dunsparce e_e)Però, ormai ci sono le ME, e le evo di vecchi Pokémon verranno dimenticate per fare spazio alle ME. à§_à§Ormai faranno molte ME e poche evoluzioni normali, spero che ad alcuni pokémon facciano una semplice evoluzione :/speriamo dicano qualcosa sulle differenze tra pokemon x e yAppunto, abbiamo bisogno di maggiori dettagli per decidere quale versione prendere (anche se per il momento credo prenderò X :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Evo degli Starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 mancano 30 minuti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io probabilmente a quell'ora sarò a pappa T_T Comunque spero in un MegaPorygon-Z, però sono spaventato: ho paura che lo possano rovinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non sto più nella pelleeee!!!Sicuramente riveleranno cose interessanti!! Non avrebbero fatto un Direct se dovevano rivelare due pokémon anonimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io probabilmente a quell'ora sarò a pappa T_T Comunque spero in un MegaPorygon-Z, però sono spaventato: ho paura che lo possano rovinare Anch'io vorrei uma Mega per Porygon-Z *_*Comunque -25 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kin8 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 hanno messo il countdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 hanno messo il countdown Si e spero finisca presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 17 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non sto più nella pelleeee!!!Sicuramente riveleranno cose interessanti!! Non avrebbero fatto un Direct se dovevano rivelare due pokémon anonimi!giá, io credo qualcosa sugli starter.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Anche io sento che rivelano l'evoluzioni degli starter *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 - 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 raga sta iniziando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 -10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io spero in tante belle notizie come evoluzioni di Pokemon di precedenti generazioni,ME e evoluzioni degli starter!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 9 minutiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 SIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sto sudando5 minuti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ok, a costo di vedermi il direct ho pagato 5 euro per la chiavetta 3 dato che la linea selvatica non prendeva.Sono pronto per le news! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 -5 minutiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 -4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 -3-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati