Vai al commento



Annunciato un nuovo Pokémon Direct domani alle 13.00! Nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Beh concordo con te che conti fatti non è una spesona però simbolicamente è uno schiaffio in faccia ai giocatori

 

La vedo difficile se depositi 3000 pokemon

Non credo di riuscire a depositare 3000 Pokemon e poi i server costano , quindi è normale pagare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua vedete gli artwork:


 


http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/


 


Charizard con Siccità =Uber confirmed!!!1!!11!!!11


Venusaur con Grassospesso  può essere utile anche senza il supporto del sun, ma non credo verrà  usato, a meno che le statistiche non cambino totalmente.


Blastoise invece sembra avere una nuova abilità  D:


 


PS: Non credo che sia SPAM, visto che è il sito ufficiale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non credo nemmeno che pagherò il box. Scommettete che quei ladri ci metteranno nel gioco 5 box così dovremo per forza prendere quel cavolo di box?!? Ma siamo pazzi. È vero, un ricco più è ricco più vuole diventare ricco. Per questo ci faranno pagare i pokemon che catturiamo, perché se no li rilasciano. Non voglio pagare quel box. Punto e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno Me degli starter di Kanto cambierà  tipo: MegaVenusaur avrà  come abilità  Grassospesso, MCharizard Siccità  e MBlastoise Megalancio....non ci sarà  nessun Charizard drago/fuoco...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non credo nemmeno che pagherò il box. Scommettete che quei ladri ci metteranno nel gioco 5 box così dovremo per forza prendere quel cavolo di box?!? Ma siamo pazzi. È vero, un ricco più è ricco più vuole diventare ricco. Per questo ci faranno pagare i pokemon che catturiamo, perché se no li rilasciano. Non voglio pagare quel box. Punto e basta.

Ladri che?!

Non metteranno mai 5 box e poi ti ricordo che i server costanooooooooooo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ladri che?!

Non metteranno mai 5 box e poi ti ricordo che i server costanooooooooooo!

Lo so, ma i soldi ce li hanno, sai. Però ho esagerato, si. Se costa 2,50€ all'anno, va anche bene, non sono tanti, ma, conoscendo la grande N, costerà  almeno il doppio .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok...non credo proprio possano mostrare molti nuovi pokemon a ottobre...almeno ad un centinaio potrebbero arrivarci però..E con Nuovi pokemon NON intendo nuove mega evoluzioni. (Mettere i capelli ad Ampharos, un fiore in testa a Venusaur o un cannone in più a Blastoise..non le ritengo evoluzioni. E difatti sono solo temporanee).


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...