Vai al commento



Annunciato un nuovo Pokémon Direct domani alle 13.00! Nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Grazie della News!


 


Cosa spero:


 


-Ritorno del PWT con possibilità  OnLine e Link  :jump:


 


-Possibilità  di collegarsi con TUTTI i giochi per DS e di sfidare le proprie vecchie squadre  :jump:


 


-Nuovo RAdar  :jump:


 


-App Dream World per IOs, Android e 3DS  :jump:


 


-Disabilitare il cambio Lingua per far risorgere il Metodo Masuda!  :jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si diceva che al pokemon smash di domenica 8 parleranno delle dream battle, magari annunciano quelle, se è vero che ci sono! Oppure il metodo per collegare XY con i BW.. Anche se spero negli starter! XD

Da dove l'hai letto le dream battle? .-.

 

Comunque cercherò di resistere, deve essere bello scoprire tutto giocandoci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basta sapere la lista degli esclusivi delle mie versioni, mi basta quella per decidere quale versione acquistare, il resto vorrei scoprirlo tutto da solo senza sapere nulla. Ma siccome ormai so che ci saranno notizie, le leggerò lo stesso, sono troppo curioso. Ormai è da dppt che mi spoilero tutto. :(

Esatto! (però io da B/N grazie a pokémon mania! <3) à§Aà§

*va per la 1222134232324556esima volta in angolino buio* 

Non so se vederlo, vorrei limitare gli spoiler al minimo per questo gioco. Ma sarà  dura resistere, è facile cadere in tentazione à§.à§

 

 

Eccomi qua! Non sei l'unico! :D

Eccomi! Come ho già  detto io spero di vedere solo i pokémon esclusivi per versione, così da poter decidere meglio! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da dove l'hai letto le dream battle? .-.

 

Comunque cercherò di resistere, deve essere bello scoprire tutto giocandoci...

In qualche sito leggevo che domenica a pokemon smash dovrebbe esserci morimoto della game freak che presenterà  un nuovo tipo di battaglie, chiamato dream battle, ed un nuovo pokemon.. Però non hanno ancora messo online il preview per cui è ancora da confermare.. In ogni caso sarà  l'ultimo pokemon direct credo,quindi va direi usato per qualcosa di importante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto altrove, penso che se non vogliono spoilerare tutto il gioco, mancano solo da rivelare Pokémon e altre MegaEvo dubito che ci sia altro... il gioco è bello abbondante con tutte le novità  introdotte


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo guarderò, sia perchè devo pranzare, sia perchè non voglio assolutamente spoilerarmi le evoluzioni degli spoiler. 


Il momento in cui vedi che un pokemon si evolve e tu non sai in che cosa si evolverà  è magnifico.


 


Leggerò le news qua stando ben attento a non andare troppo oltre, vedrò solo la lista dei pokemon esclusivi di generazioni passate (se la riveleranno) e poi chiuderò.


Anche se so benissimo che il mio brillante piano sarà  rovinato dalla shoutbox, dove si parlerà  delle novità  per tutta la settimana :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma aspettate un'attimo quindi tutti voi in Italia pranzate alla una mentre solo noi svizzeri mangiamo a mezzogiorno?

Comunque non lo potró vedere perchè saró a scuola,spero in chiarimenti sul nuovo probabile gioco su Wii U e poi per me è uguale peró se magari annunciassero le evoluzioni di litleo e skrelp e le pre evo di Noivern a me non dispiacerebbe di certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se annunciano la ME di Rotom sentiranno le mie urla di gioia anche in Giappone x°°


 




Quei 3 che hai citato sarebbero perfetti. Da sempre sottovalutati e/o dimenticati da molti, avrebbero una nuova vita con le ME.




Io mi accontenteri di una ME per Dusparce, anche se preferirei la evo a ben pensarci...


Ah! Dite che riveleranno evo di vecchi Pokèmon? Sarebbe anche ora à§Aà§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...