Vai al commento



Annunciato un nuovo Pokémon Direct domani alle 13.00! Nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Spero che in questo Nintendo Direct svelino delle informazioni come le evoluzioni degli starters, la storia, gli altri Pokémon leggendari e magari anche qualcosa riguardo nuovi titoli come quelli di cui si era parlato qualche settimana fa. Non vedo l'ora! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O magari MegaMasquerain. :looksi:

Srsly, come Mega ci starebbe. Altro che Salamance o altri Pokémon già  fortissimi.

Pensa che io vorrei MegaLedian, MegaFurret e MagaAzumarill.

Anche altri, ma adesso non mi vengono in mente. x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se vederlo, vorrei limitare gli spoiler al minimo per questo gioco. Ma sarà  dura resistere, è facile cadere in tentazione à§.à§


 




Sono l'unico che non vuole le evo degli starter? Preferisco vederle nel gioco piuttosto che vederle in un Direct.




 


Eccomi qua! Non sei l'unico! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io non vedo l'ora di scoprire cosa mostreranno domani al Pokémon Direct  :) Forse un nuovo capopalestra, oppure nuovi pokémon o nuove Mega-Evoluzioni...chi lo sa  :D non aspettatevi di vedere le evo degli starters, perchè non le hanno mai annunciate ufficialmente...anche se la maggior parte di noi vorrebbe conoscerle  :( magari anticiperanno CoroCoro mostrando la tabella dei tipi aggiornata con il tipo Folletto...poi si vedrà !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speriamo ci dicano qualcosa delle mega evoluzioni e dei pkmn folletto e delle evo degli starter e del campione e dei capipalestra e degli e4 e della trama e di tutto!!!!!!!!!!!

Speriamo di sì... voglio vedere quante megaevoluzioni fanno... spero non troppe e voglio sapere i ltipo degli starter e qualcosa di più sulla regione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...