Vai al commento




[Le Teorie di Pikachusu]-(Mega)Zoroark e Sylveon


Sumi

Post raccomandati

No, apettate: non ho scritto che Sylveon avrà  una ME,...


 




In realtà  è già  stato rivelato che ci sarà  un nuovo modo di evolvere, per ora confermato solo per Pancham->Pangoro!


Quindi è molto probabile che succederà  anche per il nostro Sylveon!


Il resto della teoria mi piace molto (tranne per Mewtwo e Blaziken che sono la parte meno sensata)!




Per Mewtwo e Blaziken in effetti non è proprio il massimo xD


Ma Pancham non si evolve per livello? :/


 


 




MegaZoroark; cosi' ti fotti da solo Illusion megaevolvendoti. Bello.




Da una parte vero. Magari però avrebbe qualcosa di più utile(anche se già  Illusione è utile xD).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre visto Lucario e Zoroark come due opposti,la luce e l'oscurità .La vedrei bene una Megaevoluzione per Zoroark...mi sono accorto,che,considerando che può imparare Lanciafiamme,potrebbe essere di tipo Buio/Fuoco,così potrebbe coprire la sua debolezza al tipo lotta di Lucario.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre visto Lucario e Zoroark come due opposti,la luce e l'oscurità .La vedrei bene una Megaevoluzione per Zoroark...mi sono accorto,che,considerando che può imparare Lanciafiamme,potrebbe essere di tipo Buio/Fuoco,così potrebbe coprire la sua debolezza al tipo lotta di Lucario.

In effetti è vero, al fatto Buio/Fuoco non ci avevo mai pensato :laugh:

Ok, prossima puntata(lol)...Mistero!Anticipo solo l' ipotesi stupida: Vanillite e...Città  del mondo Pokémon, se ci pensate un attimo un minimo di collegamento/mistero c'è :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2-Il tipo di evoluzione: Sappiamo bene che in ogni generazione Eevee si evolve in modo diverso

Prima: Pietre

Seconda: Felicità  e Giorno/Notte

Quarta: Luogo

Secondo me si evolve per SCAMBIO. Perché dico questa cavolata? Perché nelle immagini si vede che Xaiver scambia Pikachu con *non ricordo come si chiama, comunque la ragazza* in cambio di Eevee, e poi c'è una lotta tra Pikachu e Sylveon. Il resto si capisce da soli.

 

Per ora è tutto, grazie per aver letto le mie teorie.

 

Che ne pensate di ciò? Sono cose che non stanno né in cielo né in terra e quindi la discussione è cestinabile?

Devi considerare che l'evoluzione di pokèmon da generazioni precedenti coinvolge SEMPRE metodi evolutivi nuovi... per esempio come succede per Misdreavus, che si evolve con la Neropietra, che non esisteva prima della quarta generazione.

Chiunque probabilmente si è chiesto, all'annuncio di Leafeon, come mai non si evolvesse con la Pietrafoglia.

Ebbene: Game Freak vuole evitare problemi di questo tipo, ovvero che in un gioco vecchio, tentando di far evolvere un Eevee con una pietrafoglia, non si riesca nell'intento. Porre nuovi metodi evolutivi (e sicuramente Sylveon evolverà  da Eevee con un nuovo strumento/evoluzione in loco/metodo evolutivo del tutto nuovo) risolve tale problema.

é per questo che sarà  impossibile che Eevee si evolva per scambio in Sylveon... altrimenti potresti provare a scambiare Eevee su Bianco o Nero o qualunque gioco tu voglia e automaticamente Eevee "dovrebbe" per lo meno evolversi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi considerare che l'evoluzione di pokèmon da generazioni precedenti coinvolge SEMPRE metodi evolutivi nuovi... per esempio come succede per Misdreavus, che si evolve con la Neropietra, che non esisteva prima della quarta generazione.

Chiunque probabilmente si è chiesto, all'annuncio di Leafeon, come mai non si evolvesse con la Pietrafoglia.

Ebbene: Game Freak vuole evitare problemi di questo tipo, ovvero che in un gioco vecchio, tentando di far evolvere un Eevee con una pietrafoglia, non si riesca nell'intento. Porre nuovi metodi evolutivi (e sicuramente Sylveon evolverà  da Eevee con un nuovo strumento/evoluzione in loco/metodo evolutivo del tutto nuovo) risolve tale problema.

é per questo che sarà  impossibile che Eevee si evolva per scambio in Sylveon... altrimenti potresti provare a scambiare Eevee su Bianco o Nero o qualunque gioco tu voglia e automaticamente Eevee "dovrebbe" per lo meno evolversi...

Scusa, la teoria non sta in piedi :nono:

Cioè, in effetti è strano che non si evolva per un nuovo metodo, però pensaci: Io su SS scambio unqualsiasipoke per l'Eevee di Pinco su HG; cosa succede? Non si evolve, punto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...