Cerber Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Salve a tutti. Mi chiamo Mattia,19 anni. Il mio primo gioco Pokemon fu cristallo,e da allora li ho giocati praticamente tutti,esclusa la quinta generazione,che diciamo, non mi ispirava per niente. Era da mesi che seguivo il forum e non mi ero mai deciso ad iscrivermi.Con la sesta generazione che sta per uscire ero deciso a comprarmi un 3ds per giocare appunto ai due titoli in uscita.Ho sperato fino a pochi giorni fa facessero delle console serigrafate per il gioco, ma niente.La fortuna vuole che proprio due giorni fa,essendomi rotto i cosiddetti,ho deciso di comprarmi un 3dsxl Pikachu.GUARDA CASO,due giorni dopo,mi annunciano proprio le console che aspettavo da tempo. Fortuna a parte, spero di trovarmi bene e soprattutto qualcuno con cui condividere la passione che ci accomuna tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto e buena permanenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokemaster01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto!Benvenuto!Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto! Sei anche fortunato, hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.