Vai al commento

Aiuto Pokemon DS

VegetaPOAS

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, ho preso da pochissimo uno ddegli ultimi giochi per pokemon per il nintendo ds, pokemon bianco 2 e avrei già  bisogno del vostro aiuto. Ho scoperto leggendo qua e la che è impossibile poter catturare uno dei tre pokemon starter della prima generazione, ovvero bulba, char e squirtle... ho anche letto che però tramite i GTS mi pare, è possibile scambiarseli. Ecco la mia richiesta, qualcuno di voi è così gentile da potermi scambiare un suo charmander? Gli sarei davvero molto grato. Grazie a voi per la disponibilità  e buona giornata ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, ho preso da pochissimo uno ddegli ultimi giochi per pokemon per il nintendo ds, pokemon bianco 2 e avrei già  bisogno del vostro aiuto. Ho scoperto leggendo qua e la che è impossibile poter catturare uno dei tre pokemon starter della prima generazione, ovvero bulba, char e squirtle... ho anche letto che però tramite i GTS mi pare, è possibile scambiarseli. Ecco la mia richiesta, qualcuno di voi è così gentile da potermi scambiare un suo charmander? Gli sarei davvero molto grato. Grazie a voi per la disponibilità  e buona giornata ;)

Te lo do io tanto ne tengo a migliaia di uova di Charmander .-.

Link al commento

avrai capito male, gli stanter di kanto si ottengono in pokemon x e yon a unima 

Te lo do io tanto ne tengo a migliaia di uova di Charmander .-.

ci da da fare il tuo charmender femmina :stupid:

Link al commento

dal poketrasporto e non si può usare prima di aver finito la storia

dovresti avere due console ds per farlo e devi finire la storia, potresti fare così allora...prendi un gioco pokemon nero 2 ecc... finito con 8 medaglie prendi un gioco pokemon più vecchio dove hai charmender e lo scarichi li dal poketrasporto,poi da quello lo scarichi nel tuo tramite scambio

servono sempre 2 console

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...