VegetaPOAS Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Buongiorno a tutti, ho preso da pochissimo uno ddegli ultimi giochi per pokemon per il nintendo ds, pokemon bianco 2 e avrei già bisogno del vostro aiuto. Ho scoperto leggendo qua e la che è impossibile poter catturare uno dei tre pokemon starter della prima generazione, ovvero bulba, char e squirtle... ho anche letto che però tramite i GTS mi pare, è possibile scambiarseli. Ecco la mia richiesta, qualcuno di voi è così gentile da potermi scambiare un suo charmander? Gli sarei davvero molto grato. Grazie a voi per la disponibilità e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Gli Starter di Kanto si potranno ottenere nei giochi di sesta generazioni, non di quinta. Anyway, se vuoi un Charmander te lo posso dare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Buongiorno a tutti, ho preso da pochissimo uno ddegli ultimi giochi per pokemon per il nintendo ds, pokemon bianco 2 e avrei già bisogno del vostro aiuto. Ho scoperto leggendo qua e la che è impossibile poter catturare uno dei tre pokemon starter della prima generazione, ovvero bulba, char e squirtle... ho anche letto che però tramite i GTS mi pare, è possibile scambiarseli. Ecco la mia richiesta, qualcuno di voi è così gentile da potermi scambiare un suo charmander? Gli sarei davvero molto grato. Grazie a voi per la disponibilità e buona giornata Te lo do io tanto ne tengo a migliaia di uova di Charmander .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Buongiorno a tutti, ho preso da pochissimo uno ddegli ultimi giochi per pokemon per il nintendo ds, pokemon bianco 2 e avrei già bisogno del vostro aiuto. Ho scoperto leggendo qua e la che è impossibile poter catturare uno dei tre pokemon starter della prima generazione, ovvero bulba, char e squirtle... ho anche letto che però tramite i GTS mi pare, è possibile scambiarseli. Ecco la mia richiesta, qualcuno di voi è così gentile da potermi scambiare un suo charmander? Gli sarei davvero molto grato. Grazie a voi per la disponibilità e buona giornata avrai capito male, gli stanter di kanto si ottengono in pokemon x e yon a unima Te lo do io tanto ne tengo a migliaia di uova di Charmander .-.ci da da fare il tuo charmender femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VegetaPOAS Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Grazie mille!! Come si fa a scambiare quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 dal poketrasporto e non si può usare prima di aver finito la storiadovresti avere due console ds per farlo e devi finire la storia, potresti fare così allora...prendi un gioco pokemon nero 2 ecc... finito con 8 medaglie prendi un gioco pokemon più vecchio dove hai charmender e lo scarichi li dal poketrasporto,poi da quello lo scarichi nel tuo tramite scambioservono sempre 2 console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Registra codice amico dell'altro giocatore>> Imposta il tuo DS sulla tua connessione Internet >> Entra nel Club-Wifi >> Good trading! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ragazzi, ma guardate che lui ha scritto infatti che ha letto che è impossibile ottenere gli starter di 1st gen in bianco 2 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.