VegetaPOAS Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Buongiorno a tutti, ho preso da pochissimo uno ddegli ultimi giochi per pokemon per il nintendo ds, pokemon bianco 2 e avrei già bisogno del vostro aiuto. Ho scoperto leggendo qua e la che è impossibile poter catturare uno dei tre pokemon starter della prima generazione, ovvero bulba, char e squirtle... ho anche letto che però tramite i GTS mi pare, è possibile scambiarseli. Ecco la mia richiesta, qualcuno di voi è così gentile da potermi scambiare un suo charmander? Gli sarei davvero molto grato. Grazie a voi per la disponibilità e buona giornata
Brendon 火 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Gli Starter di Kanto si potranno ottenere nei giochi di sesta generazioni, non di quinta. Anyway, se vuoi un Charmander te lo posso dare io.
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 On 04/09/2013 at 12:24, VegetaPOAS ha scritto: Buongiorno a tutti, ho preso da pochissimo uno ddegli ultimi giochi per pokemon per il nintendo ds, pokemon bianco 2 e avrei già bisogno del vostro aiuto. Ho scoperto leggendo qua e la che è impossibile poter catturare uno dei tre pokemon starter della prima generazione, ovvero bulba, char e squirtle... ho anche letto che però tramite i GTS mi pare, è possibile scambiarseli. Ecco la mia richiesta, qualcuno di voi è così gentile da potermi scambiare un suo charmander? Gli sarei davvero molto grato. Grazie a voi per la disponibilità e buona giornata Te lo do io tanto ne tengo a migliaia di uova di Charmander .-.
BlackLeg Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 On 04/09/2013 at 12:24, VegetaPOAS ha scritto: Buongiorno a tutti, ho preso da pochissimo uno ddegli ultimi giochi per pokemon per il nintendo ds, pokemon bianco 2 e avrei già bisogno del vostro aiuto. Ho scoperto leggendo qua e la che è impossibile poter catturare uno dei tre pokemon starter della prima generazione, ovvero bulba, char e squirtle... ho anche letto che però tramite i GTS mi pare, è possibile scambiarseli. Ecco la mia richiesta, qualcuno di voi è così gentile da potermi scambiare un suo charmander? Gli sarei davvero molto grato. Grazie a voi per la disponibilità e buona giornata avrai capito male, gli stanter di kanto si ottengono in pokemon x e yon a unima On 04/09/2013 at 13:35, Hackuo23 ha scritto: Te lo do io tanto ne tengo a migliaia di uova di Charmander .-.ci da da fare il tuo charmender femmina
VegetaPOAS Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Grazie mille!! Come si fa a scambiare quindi?
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 dal poketrasporto e non si può usare prima di aver finito la storiadovresti avere due console ds per farlo e devi finire la storia, potresti fare così allora...prendi un gioco pokemon nero 2 ecc... finito con 8 medaglie prendi un gioco pokemon più vecchio dove hai charmender e lo scarichi li dal poketrasporto,poi da quello lo scarichi nel tuo tramite scambioservono sempre 2 console
grassiniilban190 Inviato 17 settembre, 2013 Inviato 17 settembre, 2013 Registra codice amico dell'altro giocatore>> Imposta il tuo DS sulla tua connessione Internet >> Entra nel Club-Wifi >> Good trading!
Khaos Inviato 17 settembre, 2013 Inviato 17 settembre, 2013 Ragazzi, ma guardate che lui ha scritto infatti che ha letto che è impossibile ottenere gli starter di 1st gen in bianco 2 eh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.