Penguin Ice Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Come da titolo cerco codice animal crossing new leaf più un codice di un nintendo 3ds xl,ovviamente inutilizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma una persona ha appena aperto una discussione per dar via un codice AC. Perchè apri un'altra discussione? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma una persona ha appena aperto una discussione per dar via un codice AC. Perchè apri un'altra discussione? lòl Ma aveva detto offerta scaduta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ah D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io posso offrirti solo il codice-promozione di Animal Crossing: New Leaf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io posso offrirti solo il codice-promozione di Animal Crossing: New Leaf. Va bene!Grazie salvatore (?). Mettiamoci d'accordo in mp,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io ho la discussione ancora aperta ma vabbè...Se per caso la trattativa fallisse anche io ho un codice di ACNL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mi manca solo un codice del 3ds xl.Io ho la discussione ancora aperta ma vabbè...Se per caso la trattativa fallisse anche io ho un codice di ACNL...Mi spiace ma la trattativa è andata bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Codici trovati,si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.