Vai al commento

Un nuovo Pokémon?

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

io pensavo che fosse un absol avevo visto il video registrato su ustream però ora con questo screenshot lo vedo meglio e posso dire che non absol XD

Inviato

comunque spero vivamente che non sia la preevo di absol altrimenti rovinerebbero un pokémon fantastico (senza offesa per questa capra/lama ma absol è 1000 volte meglio di lei/lui)

Inviato

Che carino! E' lo stesso che c'è nel primo trailer dell'anime XY (quando Ash scende dall'aereo)

Però... mmmh.. boh.. non credo sia pre-evoluzione di Absol.

Inviato

ma siamo sicuri che non sia fake :/ ?

no , si riesce a vedere in numerosi dei video su you tube e su quello ufficiale più o meno in tutti allo stesso secondo (sai com'è un video inizia 2 secondi prima , uno 2 dopo....)

Inviato

Sono quasi sicuro che non sia la Pre-Evo di Absol, non ha nessuna somiglianza tranne per il colore, quelle Orecchie-Ali non azzaccano a niente con Absol e a me sembra abbia una sorta di becco, facendomi sperare in un Pokemon Grifone/Ippogrifo di tipo Buio/Folletto oppure Folletto/Volante.

Inviato

Sono quasi sicuro che non sia la Pre-Evo di Absol, non ha nessuna somiglianza tranne per il colore, quelle Orecchie-Ali non azzaccano a niente con Absol e a me sembra abbia una sorta di becco, facendomi sperare in un Pokemon Grifone/Ippogrifo di tipo Buio/Folletto oppure Folletto/Volante.

Se è un grifone o un ippogrifo, lo chiamerò Fierobecco *-*

Spero che sia come hai detto tu *-*

Ma anche un lama o un alpaca non mi dispiacerebbe ^^

Inviato

Sono quasi certo della mia teoria, se notate la testa è arruffata e sembrano due piume quelle sulla fronte ( mi ricorda Rufflet/Braviary ), poi la bocca nera è evidentemente un becco e le orecchie assomigliano molto a primordiali ali. Oltre alle zampe che sembrano avere artigli da uccello.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...