Vai al commento

Un nuovo Pokémon?

Vinkachu99

Post raccomandati

comunque spero vivamente che non sia la preevo di absol altrimenti rovinerebbero un pokémon fantastico (senza offesa per questa capra/lama ma absol è 1000 volte meglio di lei/lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma siamo sicuri che non sia fake :/ ?

no , si riesce a vedere in numerosi dei video su you tube e su quello ufficiale più o meno in tutti allo stesso secondo (sai com'è un video inizia 2 secondi prima , uno 2 dopo....)

Link al commento

Sono quasi sicuro che non sia la Pre-Evo di Absol, non ha nessuna somiglianza tranne per il colore, quelle Orecchie-Ali non azzaccano a niente con Absol e a me sembra abbia una sorta di becco, facendomi sperare in un Pokemon Grifone/Ippogrifo di tipo Buio/Folletto oppure Folletto/Volante.

Link al commento

Sono quasi sicuro che non sia la Pre-Evo di Absol, non ha nessuna somiglianza tranne per il colore, quelle Orecchie-Ali non azzaccano a niente con Absol e a me sembra abbia una sorta di becco, facendomi sperare in un Pokemon Grifone/Ippogrifo di tipo Buio/Folletto oppure Folletto/Volante.

Se è un grifone o un ippogrifo, lo chiamerò Fierobecco *-*

Spero che sia come hai detto tu *-*

Ma anche un lama o un alpaca non mi dispiacerebbe ^^

Link al commento

Sono quasi certo della mia teoria, se notate la testa è arruffata e sembrano due piume quelle sulla fronte ( mi ricorda Rufflet/Braviary ), poi la bocca nera è evidentemente un becco e le orecchie assomigliano molto a primordiali ali. Oltre alle zampe che sembrano avere artigli da uccello.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...