Giancarlino Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Scusate ma io ho visto tutto il video del pokemon direct e, a parte quando fanno vedere le mega evo dei Kantosarters, non ci sono altre immagini del gioco..da dove è venuta fuori questa qui dell' Alpakemon?I frame durano millisecondi e non sono visibili ad occhio umano.non saprei dirvi comunque vorrei comunicare che il modo in cui avvengono le megaevo fa tanto digimon : durante la battaglia con il braccialetto e la sfera tutta sbrilluccicosa, e di absol o mawile sarebbe stata decisamente una normale evo !!!Ancora co' sti digimon? .-.
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 I frame durano millisecondi e non sono visibili ad occhio umano.Ancora co' sti digimon? .-.Veramente??? Ma è possibile che si un'immagine inserita su internet così per scherzo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Guest Niakuro Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 A me personalmente non dispiace... ma spero non c'entri niente con il povero Absol, me lo rovinerebbero D:
mewtwoforever Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Io di pre evo non ci vedo 'na mazza
Post raccomandati