Swampo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ma è venusaur, non è ovvio? E' stata aggiunta una reazione da mewtwoforever 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Quando sapremo qualcosa di più?? Un pokemon Lama (o quel che è)..bene, mi piace, una specie animale mai inserita, se non sbaglio!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Uno Shitzu/Alpaca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non mi sembra proprio un pokemon degno di essere la pre di absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Secondo me sarà un buio-follettoSì, ma mi devono prima dare una ragione di vita a quel "coso" (che io trovo carino)! Non mi sembra proprio un pokemon degno di essere la pre di absol. "Non è degno" cit. MegaAbsol lol E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Pre evo absol bene :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Secondo me e normale ma nn penso sia una pre evo di absol e gia tanto che abbiano fatoo la maga evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Secondo me e normale ma nn penso sia una pre evo di absol e gia tanto che abbiano fatoo la maga evoQuotoNon credo che abbiamo fatto sia MegaEvo che preevo di un pike... Anche perché personalmente non vedo tutta sta somiglianza... cioè somiglia ad Absol perché ha quattro zampe ed è bianco..........Vabbè staremo a vedere io credo sia di tipo normale, ma non so il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 A me sembra una capra. Comunque, grazie per le novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nah, non rovinerebbero mai Absol o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 non saprei dirvi comunque vorrei comunicare che il modo in cui avvengono le megaevo fa tanto digimon : durante la battaglia con il braccialetto e la sfera tutta sbrilluccicosa, e di absol o mawile sarebbe stata decisamente una normale evo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non credo sia Absol, più che altro assomiglia vagamente ad un lama. Aspetto l'artwork, però mi sembra già carino ** Probabilmente si potrà cavalcare per spostarsi, voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 L'hanno rivelato!Si chiama Coipaca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 L'hanno rivelato!Si chiama Coipaca!Veramente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Sul sito ufficiale non c'é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Infatti, non è ancora sicuro che quelle informazioni siano vere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Infatti, non è ancora sicuro, scusate.Comunque, gira voce che il sito sia stato erroneamente aggiornato con le informazioni di Coipaca. Questo è l'artwork: Tipo: Normale Ripeto, non sono informazioni attendibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 A me sinceramente piace, spero sarà una pre-evoluzione di Absol, anche se secondo me sarà un nuovo Pokèmon con una nuova catena evolutiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 uccello al galoppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 É carino ma spero non sia normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Carinissimo *-* Spero si evolva bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 These Pokémon live around the plain and grassy fields around Kalos and is said to spit alot, making this Normal-type Pokémon used among farmers. With its ability Scrappy it is able to hit Ghost-type Pokémon with Normal-type and Fighting-type Moves, making it very useful. Species: Crinkly PokémonType: NormalAbility: ScrappyHeight: 3'08''Weight: 82.6 lbs. Queste sono le informazioni erroneamente aggiunte nel sito ufficiale, ma non si sa se siano vere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non ho trovato niente sul sito ufficiale riguardo a questo pokemon! Spero che l'evo abbia un altro tipo, odio il tipo normale! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 lol, ma sul serio involontariamente? Sì, ad un occhio umano non sarebbe stato possibile vederlo, ma probabilmente qualcuno c' è riuscito ed h estrapolato questo essere oscuro, che, ribadisco, per me avrà poteri sovrannaturali, come il teletrasporto o l' invisibilità , oppure sarà qualcuno di importante, perché non possono farmi vedere lo stesso pokémon nascondendomelo!!! PS: Se non ad occhi umano... A OCCHIO ROBOT?! °A° EDIT: ORA MI INCAPPERO VERAMENTE! E' LA TERZA VOLTA CHE PER "SBAGLIO" MI RIVELANO QUESTO DANNATO POKéMON!!! MI HANNO STUFATO! IMPORTANTE O NO, RI-VE-LA-TE-LOOOOOOOOOOO!!! °A° *anf-anf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Scusate ma io ho visto tutto il video del pokemon direct e, a parte quando fanno vedere le mega evo dei Kantosarters, non ci sono altre immagini del gioco..da dove è venuta fuori questa qui dell' Alpakemon? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati