DarkBlade Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Cos'è questa regola dei 200 messaggi? Io sono attivo sul forum da un po' solo che preferisco leggere le notizie piuttosto che commentare, quindi ho pochi messaggi. Per questo ora non posso partecipare? No non puoi mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wildwolf96 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 nick sul forum : wildwolf96nick in arena: wildwolf96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Hanno detto in arena che per questo torneo non servono i 200 mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 se sono acnora in tempo: Nick su forum:~Passion-FireNick sul simulatore:PassionPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi posso iscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non c'è più il limite del numero dei messaggi, a detta di Kaito.Enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Massì, partecipiamo. °^° Nickname su Pokémon Millennium: Zoroark`Nickname sul simulatore: Zoroark-Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViiWow96 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: ViìWow96 Nickname sul simulatore: ViìWow96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi iscrivo.Nick sul forum:##Max##Nick sul simulatore:Allenatore Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nickname sul forum: Lio TirannoNickname sul simulatore: Lio Tiranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 se ci sono ancora posti mi iscrivo...anche se non andrò molto lontano! Nick sul forum: JirahNick sul simulatore: Jirah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nickname su Pokèmon Millenium:HacquoNickname sul Simulatore:Hackuo23 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LamammadiRex Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: LamammadiRex Nickname sul simulatore: LamammadiRex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nickname su Pokèmon Millennium:~Hydra~Nickname sul simulatore:hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nick sul forum :~Gary Oak~ Nick arena:ash1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Se c'è ancora posto mi piacerebbe iscrivermi... Nickname su Pokémon Millennium: P o k è l o r yNickname sul simulatore: P o k è l o r y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 QUando si inizia con il primo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Per ora vediamo a quanti iscritti arriviamo entro stasera poi vi faremo sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ok. Una cosa , contro alcuni utenti si può richiedere la bo7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Una curiosità si possono usare pokèmon di tier più basse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Una curiosità si possono usare pokèmon di tier più basse ?Si possono usare pokémon di tier minori. Chiedo venia per l'incomprensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Una curiosità si possono usare pokèmon di tier più basse ?Si possono usare pokémon di tier minori. Chiedo venia per l'incomprensione. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 E una seconda cosa : si possono proibire i team rippati? Mi dà un fastidio che la gente usi i team dei primi / secondi in ladder per vincere facile. Non li sapranno usare però ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 E una seconda cosa : si possono proibire i team rippati? Mi dà un fastidio che la gente usi i team dei primi / secondi in ladder per vincere facile. Non li sapranno usare però ._. no. Se sai giocare lo sai fare sia con un team rippato che con uno tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi iscrivo ora perchè non ero sicuro di partecipare Nickname su Pokèmon Millennium: SwilloNickname sul simulatore: Swillo PM Nel caso è troppo tardi, scusate ma prima non potevo confermare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.