Kohei Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Penguin Ice NoelFurokawa jhngh Porygon-Z GiachyT Dwebble Ghesisect TogeOnix Inuyasha Makoto Roxas0000 Latios1 Sora Anty01 Wonder Chucky Samuel Heathcliff Typhlosion White-Mirko-Kyurem SuperTomas99 LegendYveltal97 Ashachu ~N. Power Terry00 Mega UrsaKing Dark♪Blade Kaito DEOXISS00 Blake Tepignite Eon Tronton *Dark Amatore Kazemaru ≈DarkYle99♫ Miruz94 HyperSamurott .cava. Jasmine wildwolf96 ~Passion-Fire Zoroark` ViiWow96 ##Max## Lio Tiranno Jirah Hacquo LamammadiRex ~Hydra~ ~Gary Oak~ P o k è l o r y Swillo Comunque se ho controllato bene, i candidati dovrebbero essere i seguenti. Come potete ben notare il numero 32 è stato abbondantemente superato. A questo punto, dal momento che nel topic iniziale c'è scritto che i posti sono variabili a seconda dell'affluenza, suggerire di arrivare a 64 e di organizzare due girono. Il vincitore del primo girone si scontra con il vincitore del secondo girone. Nel caso in cui si permettesse di far iscrivere altre persone lascio i mie dati: Nickname su Pokèmon Millennium: Kohei Nickname sul simulatore: Kohei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Penguin Ice NoelFurokawa jhngh Porygon-Z GiachyT Dwebble Ghesisect TogeOnix Inuyasha Makoto Roxas0000 Latios1 Sora Anty01 Wonder Chucky Samuel Heathcliff Typhlosion White-Mirko-Kyurem SuperTomas99 LegendYveltal97 Ashachu ~N. Power Terry00 Mega UrsaKing Dark♪Blade Kaito DEOXISS00 Blake Tepignite Eon Tronton *Dark Amatore Kazemaru ≈DarkYle99♫ Miruz94 HyperSamurott .cava. Jasmine wildwolf96 ~Passion-Fire Zoroark` ViiWow96 ##Max## Lio Tiranno Jirah Hacquo LamammadiRex ~Hydra~ ~Gary Oak~ P o k è l o r y Comunque se ho controllato bene, i candidati dovrebbero essere i seguenti. Come potete ben notare il numero 32 è stato abbondantemente superato. A questo punto, dal momento che nel topic iniziale c'è scritto che i posti sono variabili a seconda dell'affluenza, suggerire di arrivare a 64 e di organizzare due girono. Il vincitore del primo girone si scontra con il vincitore del secondo girone. Nel caso in cui si permettesse di far iscrivere altre persone lascio i mie dati: Nickname su Pokèmon Millennium: Kohei Nickname sul simulatore: Kohei Qualcuno che legge tutto il topic. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Tra poco torno mister vreo,lo dico per avvisarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Vediamo di arrivare a 64 entro stasera allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Come non detto, mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ma quando si inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Guglio Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: GuglioNickname sul simulatore: Guglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ma perché bisogna arrivare a 64? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 è che mi sembrano un po' troppi...pensavo si potesse trovare un altro sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 non hai mai visto tornei da 256 persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Fortunatamente ho ancora il mio UU ovviamente fatto random ;3. Nickname su Pokémon Millennium: Leggetelo a sinistra .__.Nickname sul simulatore: RK BuD1n0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 arrivate a 64 e fate 2 gironi che sarebbe meglio Magari prolungate un po' i tempi ma siccome tanti vogliono partecipare sarebbe l'unica soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 è che mi sembrano un po' troppi...pensavo si potesse trovare un altro sistema Non so se hai visto ma siamo arrivati già a 58. Aggiorno:\n\n\nPenguin IceNoelFurokawajhnghPorygon-ZGiachyTDwebbleGhesisectTogeOnixInuyashaMakotoRoxas0000Latios1SoraAnty01Wondermister vreoSamuelHeathcliffTyphlosionWhite-Mirko-KyuremSuperTomas99LegendYveltal97Ashachu~N. PowerTerry00Mega UrsaKingDark♪BladeKaitoDEOXISS00BlakeTepigniteEonTronton*DarkAmatoreKazemaru≈DarkYle99♫Miruz94HyperSamurott.cava.Jasminewildwolf96~Passion-FireZoroark`ViiWow96##Max##Lio TirannoJirahHacquoLamammadiRex~Hydra~~Gary Oak~P o k è l o r ySwilloGuglio_Delicio_RougeFire~Kohei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 kohei puoi mettere mister vreo al posto di chucky,ho cambiato nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Oppure si potrebbe far partecipare soltanto chi ha 200+ messaggi, se c'è questa regola non capisco perché sia stata tolta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Oppure si potrebbe far partecipare soltanto chi ha 200+ messaggi, se c'è questa regola non capisco perché sia stata tolta... Perchè ci sono state troppe lamentele. Da quel che ho capito. Btw , iniziamo oggi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma io non ci sono e mi sono iscritto, lo devo rifare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Btw , iniziamo oggi vero?Spero di si ma siamo a 56 partecipanti su 64 Ma io non ci sono e mi sono iscritto, lo devo rifare?se non ci sei iscriviti adesso mancano 8 posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Hydra, sei il numero 51.\n Penguin Ice NoelFurokawa jhngh Porygon-Z GiachyT Dwebble Ghesisect TogeOnix Inuyasha Makoto Roxas0000 Latios1 Sora Anty01 Wonder Chucky Samuel Heathcliff Typhlosion White-Mirko-Kyurem SuperTomas99 LegendYveltal97 Ashachu ~N. Power Terry00 Mega UrsaKing Dark♪Blade Kaito DEOXISS00 Blake Tepignite Eon Tronton *Dark Amatore Kazemaru ≈DarkYle99♫ Miruz94 HyperSamurott .cava. Jasmine wildwolf96 ~Passion-Fire Zoroark` ViiWow96 ##Max## Lio Tiranno Jirah Hacquo LamammadiRex ~Hydra~ ~Gary Oak~ P o k è l o r y Swillo Guglio _Delicio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 51)~Hydra~ Eccoti n° 51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Nickname su forum: RougeFire~Nickname su simulatore: Pikachu.97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Per evitare di scrivere ogni volta la lista dei partecipanti, vi lascio il link dove potete controllare il numero di iscritti. Lista partecipanti: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/22374-torneo-onlinebw2-only-uu/page-5#entry562211 Posti disponibili: 6 @mister vreo: corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 non hai mai visto tornei da 256 persone?non è quello il punto...credevo fosse difficile raggiungere i 64 iscritti, ma come non detto Non so se hai visto ma siamo arrivati già a 58. Aggiorno:\n\n\nPenguin IceNoelFurokawajhnghPorygon-ZGiachyTDwebbleGhesisectTogeOnixInuyashaMakotoRoxas0000Latios1SoraAnty01Wondermister vreoSamuelHeathcliffTyphlosionWhite-Mirko-KyuremSuperTomas99LegendYveltal97Ashachu~N. PowerTerry00Mega UrsaKingDark♪BladeKaitoDEOXISS00BlakeTepigniteEonTronton*DarkAmatoreKazemaru≈DarkYle99♫Miruz94HyperSamurott.cava.Jasminewildwolf96~Passion-FireZoroark`ViiWow96##Max##Lio TirannoJirahHacquoLamammadiRex~Hydra~~Gary Oak~P o k è l o r ySwilloGuglio_Delicio_RougeFire~Koheiah, ecco...pensavo avessi distinto i due gironi da 32 per colori (non avevo notato i numeri a lato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Scusate ma non bisognava avere almeno 200 messaggi? Mi sembra che alcuni non li abbiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Scusate ma non bisognava avere almeno 200 messaggi? Mi sembra che alcuni non li abbiano... A seguito di varie lamentele si è tolta quella regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.